Porta Elisa News

Via libera per il Porta Elisa con il 25 per cento di spettatori

lunedì, 5 ottobre 2020, 21:25

Via libera per una presenza di spettatori al Porta Elisa. La Lucchesecomunica che, in seguito all’ordinanza regionale del 05/10, sarà possibile ospitare, in occasione della partita Lucchese – Grosseto, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30, un numero di spettatori pari al 25% della capienza dello stadio Porta Elisa (circa un migliaio).

La società comunica quindi, di seguito, le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.

Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle ore 16 di martedì 6 ottobre, esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull'acquisto che garantirà loro l'ingresso allo stadio.

Di seguito i prezzi dei ticket a cui andranno aggiunti i diritti di prevendita:

- Tribuna Centrale (30 posti disponibili) - 35 euro

- Gradinata - 15 euro

- Curva Ovest - 10 euro

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"