Porta Elisa News
lunedì, 9 novembre 2020, 18:12
di diego checchi
La squadra si è allenata all'Acquedotto, con mister Lopez che ha preteso tanta intensità dai suoi giocatori perchè nella sua mente già pensava di dover giocare una partita questo mercoledì alle 17,30 contro il Pontedera e invece non sarà così. Al di là del rinvio, il tecnico ha fatto svolgere alla squadra delle esercitazioni tattiche sia per la linea di difesa che per quella di attacco. In seguito il gruppo ha effettuato delle partitelle a pressione a campo ridotto alle quali hanno partecipato anche due ragazzi del gruppo Berretti ovvero il difensore Mati e l'attaccante Durante. Da capire adesso come varierà il programma di lavoro della squadra visto che ha davanti una settimana intera per preparare la gara contro la Pro Sesto e soprattutto l'augurio è che nel frangente si negativizzano altri giocatori della rosa rossonera ancora positivi e che possano così tornare a disposizione, perchè proprio dalla gara in terra lombarda ci sarà un vero e proprio tour de force.
Proviamo a ipotizzare le date: domenica 15 novembre in trasferta contro la Pro Sesto, mercoledì 18 ad Olbia, domenica 22 contro la Giana Erminio, mercoledì 25 probabile recupero contro l'Albinoleffe, domenica 29 a Pistoia, mercoledì 2 dicembre probabile recupero a Pontedera, domenica 6 dicembre contro l'Alessandria, domenica 13 dicembre contro il Piacenza, domenica 20 dicembre a Livorno ed infine mercoledì' 23 contro la Carrarese. Secondo i nostri calcoli da domenica 15 novembre fino alla sosta natalizia sancita dal turno infrasettimanale di mercoledì 23 dicembre, ovvero nei prossimi 38 giorni, poco più di un mese, i rossoneri saranno impegnati in ben 10 turni di campionato.
mercoledì, 5 agosto 2026, 19:16
Dopo un rinvio di 48 ore la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i nomi delle società ripescate in Serie D e che vanno a completare il totale delle 162 formazioni ai nastri di partenza. Ecco i nomi: c'è anche il Grassina
mercoledì, 5 agosto 2026, 15:44
Rossoneri ancora al lavoro sul campo di Saltocchio dove stanno continuando la preparazione in vista della stagione che va a cominciare il 23 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Nel fine settimana e giovedì 13 possibili due amichevoli, gli orari degli allenamenti
lunedì, 3 agosto 2026, 18:08
Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.