Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 12:56
Giovanni Lopez era al rientro sulla panchina rossonera, l'ultima volta era stato nella stagione 2017-2018, un rientro tutt'altro che facile, in una situazione di vera e propria emergenza: "Abbiamo dato vita a una grande partita, anche considerando i problemi legati al Covid e alla forma fisica, purtroppo siamo costretti a buttare in campo anche giocatori appena rientrati dalla malattia, toccherà anche a altri in futuro, in questi giorni ho dovuto sostenere alcuni allenamenti con otto giocatori".
"La squadra ha fatto quello che avevamo preparato in settimana, poi siamo calati per la condizione fisica. La Pro Sesto è una squadra che primeggerà sino alla fine, bene non dimenticarlo: certo se avessimo avuto l'organico al compelto forse ce la saremmo giocata sino in fondo e avremmo portato il risultato pieno a casa, ma va bee così anche se dobbiamo migliorare la condizione. Per Olbia se recupereremo qualcuno? impossibile dirlo".
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio