Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 12:56
Giovanni Lopez era al rientro sulla panchina rossonera, l'ultima volta era stato nella stagione 2017-2018, un rientro tutt'altro che facile, in una situazione di vera e propria emergenza: "Abbiamo dato vita a una grande partita, anche considerando i problemi legati al Covid e alla forma fisica, purtroppo siamo costretti a buttare in campo anche giocatori appena rientrati dalla malattia, toccherà anche a altri in futuro, in questi giorni ho dovuto sostenere alcuni allenamenti con otto giocatori".
"La squadra ha fatto quello che avevamo preparato in settimana, poi siamo calati per la condizione fisica. La Pro Sesto è una squadra che primeggerà sino alla fine, bene non dimenticarlo: certo se avessimo avuto l'organico al compelto forse ce la saremmo giocata sino in fondo e avremmo portato il risultato pieno a casa, ma va bee così anche se dobbiamo migliorare la condizione. Per Olbia se recupereremo qualcuno? impossibile dirlo".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti