Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 12:56
Giovanni Lopez era al rientro sulla panchina rossonera, l'ultima volta era stato nella stagione 2017-2018, un rientro tutt'altro che facile, in una situazione di vera e propria emergenza: "Abbiamo dato vita a una grande partita, anche considerando i problemi legati al Covid e alla forma fisica, purtroppo siamo costretti a buttare in campo anche giocatori appena rientrati dalla malattia, toccherà anche a altri in futuro, in questi giorni ho dovuto sostenere alcuni allenamenti con otto giocatori".
"La squadra ha fatto quello che avevamo preparato in settimana, poi siamo calati per la condizione fisica. La Pro Sesto è una squadra che primeggerà sino alla fine, bene non dimenticarlo: certo se avessimo avuto l'organico al compelto forse ce la saremmo giocata sino in fondo e avremmo portato il risultato pieno a casa, ma va bee così anche se dobbiamo migliorare la condizione. Per Olbia se recupereremo qualcuno? impossibile dirlo".
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.