Porta Elisa News

Lopez soddisfatto: "Una grande partita"

domenica, 15 novembre 2020, 12:56

Giovanni Lopez era al rientro sulla panchina rossonera, l'ultima volta era stato nella stagione 2017-2018, un rientro tutt'altro che facile, in una situazione di vera e propria emergenza: "Abbiamo dato vita a una grande partita, anche considerando i problemi legati al Covid e alla forma fisica, purtroppo siamo costretti a buttare in campo anche giocatori appena rientrati dalla malattia, toccherà anche a altri in futuro, in questi giorni ho dovuto sostenere alcuni allenamenti con otto giocatori".

"La squadra ha fatto quello che avevamo preparato in settimana, poi siamo calati per la condizione fisica. La Pro Sesto è una squadra che primeggerà sino alla fine, bene non dimenticarlo: certo se avessimo avuto l'organico al compelto forse ce la saremmo giocata sino in fondo e avremmo portato il risultato pieno a casa, ma va bee così anche se dobbiamo migliorare la condizione. Per Olbia se recupereremo qualcuno? impossibile dirlo".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"