Porta Elisa News

Lopez: "Ringraziamo il presidente Ghirelli che ci fa giocare in queste condizioni"

domenica, 29 novembre 2020, 20:19

Mister Lopez è comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi ed è convinto che la squadra si salverà. È però contrariato per come la Lega sta gestendo i calendari, la strada per uscire fuori dai bassifondi della classifica è comunque molto complicata: "Purtroppo un'altra sconfitta, ma i ragazzi hanno fatto bene, per almeno un'ora hanno messo in difficoltà una squadra forte come la Pistoiese. Faccio presente che veniamo da cinque partite consecutive giocate due volte a settimana e ne avremo altre due la prossima settimana, ricordo che abbiamo avuto 21 giocatori positivi al Covid ma la Lega ci costringe a giocare, rispettando sì i protocolli ma senza curarsi dell'incolumità dei ragazzi".

"Ripeto: ho 7 giocatori infortunati e 21 reduci dal Covid che non possono giocare, perché non è che quando uno si negativizza è già pronto per fare una partita, e ringraziamo di questo il presidente Ghirelli che ci obbliga a giocare in queste condizioni. Sono molto arrabbiato, anche oggi un ragazzo si è fatto male ad una spalla e due si sono stirati. Comunque voglio fare i complimenti alla squadra che non molla niente, solo è un dispiacere vedere ragazzi di vent'anni a terra con i crampi, ringrazio ancora la Lega che ci costringe a questo tour de force".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.