Porta Elisa News
domenica, 22 novembre 2020, 14:31
Lucchese-Giana Erminio 0-1
Lucchese: Coletta, Nannelli, Kosovan (1' st Moreo), Bianchi, Panati (1' st Papini), Benassi, Adamoli, De Vito (26' st Scalzi), Sbrissa, Dumancic, Ceesay (26' st Meucci). A disp. Biggeri, Lo Curto, Signori, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Molinaro, Caccetta. All. Lopez.
Giana Erminio: Zanellati, Finardi (1' st Capano), Marchetti, Pinto, Rossini, Perna (32' st Ferrario), Zugaro, Bonalumi, Corti (32' st De Maria), Maltese, Montesano. A disp. Acerbis, Barazzetta, Palazzolo, D'Aniello, Banatti, Della Bona, D'Ausilio, Marcandall. All. Albè
Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa
Reti: 39' pt Perna (r)
Note. Ammoniti: Pinto, Zugaro, Montesano, Panati, Benassi, Bianchi, Marchetti. angoli 5-6
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"