Porta Elisa News

Rinviata anche Pontedera-Lucchese

lunedì, 9 novembre 2020, 17:39

Pontedera - Lucchese è stata rinviata a data da destinarsi e quindi la squadra di Lopez non giocherà nemmeno questo mercoledì ma ritornerà in campo domenica prossima 15 novembre a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. Già da stamattina si era diffusa la sensazione che il Pontedera potesse giocarsi il cosiddetto "bonus" visto che in rosa i giocatori positivi al covid erano più di quattro. Rinviata anche Pro Sesto-Como. 

Adesso la Lega lo ha reso ufficiale come riportato di seguito nel comunicato appena uscito: "Preso atto dell'istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pontedera ai sensi del punto 4 delle "DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19" di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pontedera-Lucchese, in programma mercoledì 11 novembre 2020, Stadio "Ettore Mannucci", Pontedera, venga rinviata a data da destinarsi".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Tau. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio



domenica, 20 settembre 2026, 20:03

Sirbu l'unico che crea

L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta


domenica, 20 settembre 2026, 19:42

Mister Bernardini: "E' mancata lucidità"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"