Porta Elisa News
venerdì, 18 dicembre 2020, 15:18
di diego checchi
Fino a poche ore prima della partita Mister Lopez non scioglierà i suoi dubbi perché, giustamente, preferisce non dare vantaggi agli avversari. È chiaro che stravolgimenti non ce ne saranno e bisognerà capire soprattutto chi giocherà in avanti con Bianchi. Nannelli, Convitto o Molinaro? Questi tre lotteranno per una maglia, Scalzi è indietro a livello di condizione. Ci saranno anche da valutare le condizioni dell’ex Licata che ha accusato un problema ma dovrebbe recuperare. A nostro avviso potrebbero essere tra i convocati anche Bartolomei e Dumancic ma soltanto domani ne sapremo di più. I due hanno ricominciato a correre a parte e il tecnico potrebbe decidere con l’avvallo dello staff medico di inserirli in gruppo.
La cosa certa è che ritornerà titolare Tanasi Kosovan che domenica scorsa ha giocato soltanto uno spezzone di partita dopo essere stato infortunato. A centrocampo c’è anche un ballottaggio tra Meucci e Caccetta anche se il primo è favorito. Insomma, la Lucchese anti-Livorno potrebbe cambiare anche a seconda delle condizioni di certi giocatori. Ieri avevamo scritto “squadra che vince non si cambia” ma se certi giocatori recupereranno la loro efficienza fisica, perché no? Staremo a vedere e domani riusciremo ad essere più precisi.
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris