Porta Elisa News

Derby, Lopez non scioglie i dubbi

venerdì, 18 dicembre 2020, 15:18

di diego checchi

Fino a poche ore prima della partita Mister Lopez non scioglierà i suoi dubbi perché, giustamente, preferisce non dare vantaggi agli avversari. È chiaro che stravolgimenti non ce ne saranno e bisognerà capire soprattutto chi giocherà in avanti con Bianchi. Nannelli, Convitto o Molinaro? Questi tre lotteranno per una maglia, Scalzi è indietro a livello di condizione. Ci saranno anche da valutare le condizioni dell’ex Licata che ha accusato un problema ma dovrebbe recuperare. A nostro avviso potrebbero essere tra i convocati anche Bartolomei e Dumancic ma soltanto domani ne sapremo di più. I due hanno ricominciato a correre a parte e il tecnico potrebbe decidere con l’avvallo dello staff medico di inserirli in gruppo.

La cosa certa è che ritornerà titolare Tanasi Kosovan che domenica scorsa ha giocato soltanto uno spezzone di partita dopo essere stato infortunato. A centrocampo c’è anche un ballottaggio tra Meucci e Caccetta anche se il primo è favorito. Insomma, la Lucchese anti-Livorno potrebbe cambiare anche a seconda delle condizioni di certi giocatori. Ieri avevamo scritto “squadra che vince non si cambia” ma se certi giocatori recupereranno la loro efficienza fisica, perché no? Staremo a vedere e domani riusciremo ad essere più precisi.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta