Porta Elisa News
venerdì, 18 dicembre 2020, 15:18
di diego checchi
Fino a poche ore prima della partita Mister Lopez non scioglierà i suoi dubbi perché, giustamente, preferisce non dare vantaggi agli avversari. È chiaro che stravolgimenti non ce ne saranno e bisognerà capire soprattutto chi giocherà in avanti con Bianchi. Nannelli, Convitto o Molinaro? Questi tre lotteranno per una maglia, Scalzi è indietro a livello di condizione. Ci saranno anche da valutare le condizioni dell’ex Licata che ha accusato un problema ma dovrebbe recuperare. A nostro avviso potrebbero essere tra i convocati anche Bartolomei e Dumancic ma soltanto domani ne sapremo di più. I due hanno ricominciato a correre a parte e il tecnico potrebbe decidere con l’avvallo dello staff medico di inserirli in gruppo.
La cosa certa è che ritornerà titolare Tanasi Kosovan che domenica scorsa ha giocato soltanto uno spezzone di partita dopo essere stato infortunato. A centrocampo c’è anche un ballottaggio tra Meucci e Caccetta anche se il primo è favorito. Insomma, la Lucchese anti-Livorno potrebbe cambiare anche a seconda delle condizioni di certi giocatori. Ieri avevamo scritto “squadra che vince non si cambia” ma se certi giocatori recupereranno la loro efficienza fisica, perché no? Staremo a vedere e domani riusciremo ad essere più precisi.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.