Porta Elisa News
domenica, 6 dicembre 2020, 17:51
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro l'Alessandria.
Coletta 6 – non poteva fare gran che sui gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.
Nannelli 5,5 – tanto impegno e tanta grinta, ma è poco pungente in attacco.
Bianchi 5,5 – nulla da dire sull'impegno ma, onestamente, è un giocatore che ha bisogno di una prima punta forte fisicamente accanto e lo si è visto anche oggi perché è venuto a troppo indietro a prendere palla e si perdeva negli ultimi 16 metri.
Solcia 6 – partita senza infamia e senza lode.
Bartolomei 6 – ha saputo di dover giocare solo pochi istanti prima della gara al posto di Papini, si è calato bene nella parte ed ha lottato come un leone fino a che è rimasto in campo e non ha affatto sfigurato.
Benassi 5,5 – purtroppo sul cross di Eusepi del primo gol non è riuscito a liberare la palla che è finita sui piedi di Celia, per il resto partita di grinta e determinazione.
Meucci 6,5 – nel primo tempo ha fatto piuttosto bene ed cercato di smistare il gioco, nella ripresa è stato provato da mezz'ala. Ha anche sfiorato il gol del 2 a 1.
Adamoli 6 – stesso discorso che facciamo sempre, bene quando parte palla al piede e si propone in avanti, un po' meno quando deve difendere. Comunque la sua partita l'ha fatta.
Sbrissa 6,5 – dinamismo, corsa e visione di gioco. E' un giocatore che può risultare importante per i rossoneri.
Dumancic 5,5 – non era facile contro attaccanti di questo calibro ma ha commesso qualche imprecisione di troppo.
Ceesay 5,5 – è stato graziato nel primo tempo quando dopo l'ammonizione ne avrebbe dovuta ricevere un'altra. Ha cercato di mettere forza e grinta in campo ma deve essere più disciplinato.
Molinaro 6 – è entrato con la voglia giusta anche se non è stato servito sulla corsa. Se sta bene può essere molto utile per creare superiorità numerica.
Caccetta sv
Cellamare sv
Convitto sv
venerdì, 19 dicembre 2025, 15:55
I bianconeri occupano il decimo posto in classifica con 20 punti e si trovano a sole tre lunghezze di distanza dalla zona playoff. Il Fucecchio ha collezionato 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte ed è reduce da due risultati utili consecutivi. Il punto di forza è la fase difensiva
giovedì, 18 dicembre 2025, 16:08
La trasferta sarà libera: la Lucchese comunica le modalità di accesso allo stadio per i tifosi rossoneri in occasione della gara di Fucecchio: biglietti in vendita solo allo stadio per il settore di tribuna
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:47
Prestazione davvero modesta di quasi tutta la squadra che non riesce mai realmente a entrare in partita: solo Caggianese riesce a garantire qualità in avanti. Difesa choc nel primo tempo: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 17 dicembre 2025, 17:45
Finale di Coppa Italia al Bozzi di Firenze: rossoneri a caccia del primo trofeo. Mister Pirozzi sceglie Piazze al centro dell'attacco con Caggianese e Colferai sulle ali. Caggianese sblocca su rigore ma fa pari subito Borri e Romanelli la ribalta