Porta Elisa News

Lopez: "E' una squadra che con tutti i suoi limiti e le sue lacune non mi ha mai deluso"

mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:09

Mister Lopez si vuole godere il momento ed è soddisfatto perchè lui ci ha sempre creduto: "Questi ragazzi nonostante avessimo perso tre gare consecutive non hanno mi hanno mai tradito dal punto di vista morale. Devo dire che la squadra mi è sempre piaciuta all'infuori che i primi 50 minuti con l'Albinoleffe. Oggi abbiamo trovato un gol su un infortunio dell'avversario e abbiamo portato la gara fino in fondo. Da quando ci sono io i ragazzi hanno fatto sempre il loro lavoro." 

La Lucchese oggi ha vinto anche se non è stata bellissima da vedere dal punto di vista del gioco.

"Oggi siamo stati essenziali. Abbiamo creato 4/5 palle gol nonostante 5 assenze per infortunio e la sostituzione forzata di Papini al termine del primo tempo per un guaio muscolare che valuteremo domani. Avrei dovuto togliere anche Dumancic e Adamoli che non erano al meglio ma hanno retto fino alla fine." 

Domenica c'è di nuovo da scendere in campo e contro un avversario importante come l'Alessandria...

"Adesso ci godiamo il momento e penseremo da domani alla gara di domenica." 

Tornando alla gara di oggi, nella vittoria ci ha sempre creduto.

"Ci ho sempre creduto perchè vedo la squadra lavorare. Vedo una squadra che con tutti i suoi limiti e le sue lacune non mi ha mai deluso ed è sempre stata bene in campo".

Finalmente questo era l'ultimo turno infrasettimanale di questo infinito tour de force.

"Si è meglio così. Ma prima di tirare il fiato c'è da affrontare l'Alessandria domenica. Poi avremo la settimana tipo e potremo lavorare con maggior tranquillità e tempi di recupero. Vorrei ricordare che questa rosa ha avuto 21 positivi al covid e tanti infortunati." 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 14 febbraio 2026, 16:24

Ultimo ostacolo prima della sosta

Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio Torrini contro la Sestese, gara valida per la 25^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Qualche possibile cambio forzato per Pirozzi che allo stesso tempo però può contare in difesa sul ritorno fondamentale di Santeramo: la probabile formazione


sabato, 14 febbraio 2026, 13:07

Mister Pirozzi: "Dovremo essere bravi a non concedere contropiedi"

Il tecnico alla vigilia della trasferta di Sesto Fiorentino: "La Sestese non è una squadra facile, ha un suo gioco, buoni calciatori e allenati bene: è una squadra ostica che ha una identità, ma le partite sono tutte difficili.



venerdì, 13 febbraio 2026, 10:15

Gli avversari dei rossoneri: la Sestese

I rossoblù occupano il decimo posto in classifica, a quota 29 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La compagine fiorentina ha ottenuto 4 delle 7 vittorie totali tra le proprie mura amiche. Nel 2026, la Sestese ha messo a referto 7 punti in 7 gare, con un...


giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56

Sestese-Lucchese, biglietti disponibili allo stadio

Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto