Porta Elisa News
mercoledì, 2 dicembre 2020, 18:09
Mister Lopez si vuole godere il momento ed è soddisfatto perchè lui ci ha sempre creduto: "Questi ragazzi nonostante avessimo perso tre gare consecutive non hanno mi hanno mai tradito dal punto di vista morale. Devo dire che la squadra mi è sempre piaciuta all'infuori che i primi 50 minuti con l'Albinoleffe. Oggi abbiamo trovato un gol su un infortunio dell'avversario e abbiamo portato la gara fino in fondo. Da quando ci sono io i ragazzi hanno fatto sempre il loro lavoro."
La Lucchese oggi ha vinto anche se non è stata bellissima da vedere dal punto di vista del gioco.
"Oggi siamo stati essenziali. Abbiamo creato 4/5 palle gol nonostante 5 assenze per infortunio e la sostituzione forzata di Papini al termine del primo tempo per un guaio muscolare che valuteremo domani. Avrei dovuto togliere anche Dumancic e Adamoli che non erano al meglio ma hanno retto fino alla fine."
Domenica c'è di nuovo da scendere in campo e contro un avversario importante come l'Alessandria...
"Adesso ci godiamo il momento e penseremo da domani alla gara di domenica."
Tornando alla gara di oggi, nella vittoria ci ha sempre creduto.
"Ci ho sempre creduto perchè vedo la squadra lavorare. Vedo una squadra che con tutti i suoi limiti e le sue lacune non mi ha mai deluso ed è sempre stata bene in campo".
Finalmente questo era l'ultimo turno infrasettimanale di questo infinito tour de force.
"Si è meglio così. Ma prima di tirare il fiato c'è da affrontare l'Alessandria domenica. Poi avremo la settimana tipo e potremo lavorare con maggior tranquillità e tempi di recupero. Vorrei ricordare che questa rosa ha avuto 21 positivi al covid e tanti infortunati."
mercoledì, 11 febbraio 2026, 20:18
Saltocchio interdetto ufficialmente ai tifosi e ai non tesserati: lo comunica la società rossonera in una nota nella quale precisa che non dipende dalla sua volontà. La Lucchese è tornata in possesso dell'impianto nel dicembre scorso dopo una lunga interlocuzione tra il Comune, proprietario dell'impianto, e la Lucchese Academy, legata...
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"