Porta Elisa News
domenica, 6 dicembre 2020, 17:58
Mister Lopez, nonostante la sconfitta, è soddisfatto per quello che ha visto in campo: "E' stata una gara ben preparata e giocata attentamente dai ragazzi, che hanno tenuto bene il campo per tutto il primo tempo. Abbiamo dovuto rinunciare a Papini, infortunatosi nel riscaldamento, ben sostituito da Bartolomei che però non aveva 90 minuti nelle gambe".
Cosa è successo nel secondo tempo?
"Nella ripresa l'Alessandria ha dimostrato la sua qualità superiore ed ha segnato per due volte, congelando di fatto il risultato. La stanchezza dei nostri e la compattezza dei piemontesi ci ha impedito di reagire dopo i gol subiti, ma sono soddisfatto dell'impegno e dello spirito battagliero mostrato dai ragazzi".
Domenica prossima ci sarà un vero e proprio scontro diretto contro il Piacenza, che settimana si aspetta?
"Quella che viene sarà una settimana importante: domenica arriva qui a Lucca una diretta concorrente per la salvezza e non dobbiamo sbagliare la partita. Tra le note positive voglio menzionare l'ingresso in campo di Cellamare, un giovanissimo che, come tutto il resto del gruppo, si allena con passione e grande impegno ogni giorno. Restiamo compatti, sereni e continuiamo a credere nel nostro lavoro".
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"