Porta Elisa News
domenica, 13 dicembre 2020, 18:09
Mister Lopez è veramente soddisfatto dopo la vittoria contro il Piacenza. Lo aveva detto già ieri nelle dichiarazioni prepartita che dopo aver lavorato un settimana intera si sarebbe vista una bella Lucchese, e così è stato: "Una vittoria che ripaga i tanti sacrifici che facciamo durante la settimana. Abbiamo disputato una buona partita, mettendo spesso sotto un avversario che ultimamente stava facendo molto bene. Questi ragazzi se lo meritavano e questo risultato sarà una importante fonte di entusiasmo per noi, da sfruttare nei prossimi, importantissimi, impegni. Oggi nel pre-partita si è aggiunto Dumancic alla già lunga lista degli indisponibili, ma abbiamo una settimana per preparare la gara di Livorno e continueremo a lavorare con grande impegno ogni giorno. Fiducia, entusiasmo e lavoro sono le parole chiave per risalire la china quanto prima".
Questa vittoria vi permette di lavorare con più serenità...
"Certo, adesso possiamo fare una settimana tranquilli, è ovvio che ci manca qualcosa ma cerchiamo di arrivare nel migliore dei modi a gennaio".
Per la prima volta da quando lei è sulla panchina della Lucchese ha inserito Convitto come titolare, come le è sembrato?
"Convitto ha fatto una buona gara, è stato un innesto positivo come pure è stato positivo Nannelli nel ruolo di mezz'ala che ci ha dato una spinta in più".
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol