Porta Elisa News
domenica, 13 dicembre 2020, 18:09
Mister Lopez è veramente soddisfatto dopo la vittoria contro il Piacenza. Lo aveva detto già ieri nelle dichiarazioni prepartita che dopo aver lavorato un settimana intera si sarebbe vista una bella Lucchese, e così è stato: "Una vittoria che ripaga i tanti sacrifici che facciamo durante la settimana. Abbiamo disputato una buona partita, mettendo spesso sotto un avversario che ultimamente stava facendo molto bene. Questi ragazzi se lo meritavano e questo risultato sarà una importante fonte di entusiasmo per noi, da sfruttare nei prossimi, importantissimi, impegni. Oggi nel pre-partita si è aggiunto Dumancic alla già lunga lista degli indisponibili, ma abbiamo una settimana per preparare la gara di Livorno e continueremo a lavorare con grande impegno ogni giorno. Fiducia, entusiasmo e lavoro sono le parole chiave per risalire la china quanto prima".
Questa vittoria vi permette di lavorare con più serenità...
"Certo, adesso possiamo fare una settimana tranquilli, è ovvio che ci manca qualcosa ma cerchiamo di arrivare nel migliore dei modi a gennaio".
Per la prima volta da quando lei è sulla panchina della Lucchese ha inserito Convitto come titolare, come le è sembrato?
"Convitto ha fatto una buona gara, è stato un innesto positivo come pure è stato positivo Nannelli nel ruolo di mezz'ala che ci ha dato una spinta in più".
mercoledì, 25 febbraio 2026, 08:32
Sette turni, con la Zenith Prato che riposerà questa settimana, e poi il campionato sarà chiuso: ecco il cammino che attende i rossoneri ma anche le altre due formazioni che ancora nutrono sogni di promozione
martedì, 24 febbraio 2026, 13:11
L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport
martedì, 24 febbraio 2026, 08:08
Amhad Riad è rientrato in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara della Lucchese contro la Massese, in programma domenica al Porta Elisa. Tempi più lunghi per Colferai, alle prese con una lesione parziale del legamento della caviglia destra
lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54
Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C