Porta Elisa News

Lopez: "Sarà una battaglia in cui dovremo difendere bene e sfruttare le occasioni a nostra disposizione"

sabato, 19 dicembre 2020, 15:15

Mister Lopez, tramite l'ufficio stampa, fa i complimenti alla squadra e la carica in vista del derby con il Livorno, una gra che si annuncia particolarmente impegnativa: "Abbiamo lavorato bene e con il consueto impegno questa settimana. La vittoria di domenica scorsa ha in parte ripagato i grandi sacrifici ed il lavoro che questi ragazzi tra mille difficoltà stanno portando avanti ed è tornato un certo entusiasmo. Gli assenti sono ancora molti e questo per noi è un problema: i giocatori che stanno veramente bene sono pochi e dovremo compensare alla non perfetta condizione fisica con grande lucidità ed attenzione tattica".

Che tipo di avversario è il Livorno?

"Il Livorno, tecnicamente, è una squadra di alta classifica, con giocatori ed uno staff tecnico di primo livello per questa categoria. La loro posizione in classifica è frutto di una stagione tribolata dal punto di vista societario, ma abbiamo potuto vedere il loro vero valore anche nella difficile partita di mercoledì, contro la Pro Vercelli. Sarà una battaglia in cui dovremo difendere bene e sfruttare le occasioni a nostra disposizione".

Per quanto riguarda la formazione, riproporrà la stessa di domenica scorsa?

"Stiamo valutando qualche possibile modifica negli undici iniziali, anche se la base della squadra resterà quella. Abbiamo due impegni ravvicinati e dobbiamo valutare soprattutto le condizioni fisiche di ogni giocatore a disposizione. Ci riserviamo di sciogliere gli ultimi dubbi nella mattinata di domani, ma chiunque andrà in campo sa già perfettamente cosa fare".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta