Porta Elisa News
sabato, 12 dicembre 2020, 16:17
Il tecnico Giovanni Lopez, tramite il sito internet della società rossonera, presenta la gara con il Piacenza, ben sapendo che quella di domani è una partita da non sbagliare: "Comprendiamo tutti l'importanza della gara. I ragazzi si sono allenati ogni giorno con il solito impegno e l'entusiasmo di sempre. I postumi dei giocatori negativizzati purtroppo non ci aiutano: oltre agli infortunati già noti, in settimana si sono fermati anche Benassi e Bartolomei. Paghiamo gli impegni ravvicinati e l'impossibilità di recuperare pienamente i giocatori, ma gli uomini a disposizione daranno certamente il massimo per uscire da questa situazione di classifica".
Cosa pensa dell'avversario, il Piacenza?
"Sono una squadra ben attrezzata e strutturata fisicamente. Tengono alto il ritmo della partita e, dopo un inizio complicato, hanno trovato un buon assetto ed equilibrio con qualche piccola accortezza tattica nelle ultime partite. I risultati degli ultimi match lo dimostrano. Noi siamo pronti a dar battaglia per ottenere un risultato che possa essere fonte di entusiasmo".
Per quanto riguarda la formazione ha ancora dei dubbi?
"Le condizioni fisiche dei ragazzi detteranno le mie scelte, soprattutto in alcuni reparti. Ci riserviamo le ultime valutazioni per la mattina di domani. Quello che conta è che chiunque sia impiegato porti il suo contributo alla causa comune. Insieme ne usciremo".
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta