Porta Elisa News

Lopez: "Siamo consci dell'importanza della gara"

sabato, 12 dicembre 2020, 16:17

Il tecnico Giovanni Lopez, tramite il sito internet della società rossonera, presenta la gara con il Piacenza, ben sapendo che quella di domani è una partita da non sbagliare: "Comprendiamo tutti l'importanza della gara. I ragazzi si sono allenati ogni giorno con il solito impegno e l'entusiasmo di sempre. I postumi dei giocatori negativizzati purtroppo non ci aiutano: oltre agli infortunati già noti, in settimana si sono fermati anche Benassi e Bartolomei. Paghiamo gli impegni ravvicinati e l'impossibilità di recuperare pienamente i giocatori, ma gli uomini a disposizione daranno certamente il massimo per uscire da questa situazione di classifica".

Cosa pensa dell'avversario, il Piacenza? 

"Sono una squadra ben attrezzata e strutturata fisicamente. Tengono alto il ritmo della partita e, dopo un inizio complicato, hanno trovato un buon assetto ed equilibrio con qualche piccola accortezza tattica nelle ultime partite. I risultati degli ultimi match lo dimostrano. Noi siamo pronti a dar battaglia per ottenere un risultato che possa essere fonte di entusiasmo".

Per quanto riguarda la formazione ha ancora dei dubbi? 

"Le condizioni fisiche dei ragazzi detteranno le mie scelte, soprattutto in alcuni reparti. Ci riserviamo le ultime valutazioni per la mattina di domani. Quello che conta è che chiunque sia impiegato porti il suo contributo alla causa comune. Insieme ne usciremo". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta