Porta Elisa News
mercoledì, 23 dicembre 2020, 16:52
Lucchese-Carrarese 1-1
Lucchese: Coletta, Papini, Nannelli, Bianchi, Panati (18' st Scalzi), Solcia, Meucci, Adamoli, De Vito, Sbrissa, Dumancic. A disp. Biggeri, Panariello, Cellamare, Signori, Bartolomei, Convitto, Fazzi, Molinaro, Caccetta. All. Lopez.
Carrarese: Pulidori, Imperiale, Agyei (34' st Valietti), Borri, Luci, Accavallo ( 39'st Pavone), Calderoni (18' st Manzari), Infantino, Schirò, Grassini, Piscopo. A disp. Mazzini, Pavone, Fortunati, Foresta, Fantini, Pasciuti. All. Maldini.
Arbitro: D'Ascanio di Ancona
Reti: 7' pt Infantino, 30' st Bianchi
Note: Ammoniti: Caccavallo, Adiamoli, Sbrissa, Luci. Angoli: 4-8.
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi