Porta Elisa News
mercoledì, 23 dicembre 2020, 16:52
Lucchese-Carrarese 1-1
Lucchese: Coletta, Papini, Nannelli, Bianchi, Panati (18' st Scalzi), Solcia, Meucci, Adamoli, De Vito, Sbrissa, Dumancic. A disp. Biggeri, Panariello, Cellamare, Signori, Bartolomei, Convitto, Fazzi, Molinaro, Caccetta. All. Lopez.
Carrarese: Pulidori, Imperiale, Agyei (34' st Valietti), Borri, Luci, Accavallo ( 39'st Pavone), Calderoni (18' st Manzari), Infantino, Schirò, Grassini, Piscopo. A disp. Mazzini, Pavone, Fortunati, Foresta, Fantini, Pasciuti. All. Maldini.
Arbitro: D'Ascanio di Ancona
Reti: 7' pt Infantino, 30' st Bianchi
Note: Ammoniti: Caccavallo, Adiamoli, Sbrissa, Luci. Angoli: 4-8.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli