Porta Elisa News

Lucchese-Piacenza: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 13 dicembre 2020, 14:44

Lucchese-Piacenza: 1-0

Lucchese: Coletta, Papini, Nannelli, Bianchi (34' st Scalzi), Panati, Convitto (20' st Kosovar), Meucci, Adamoli, De Vito, Sbrissa, Solcia. A disp. Biggeri, Panariello, Lionetti, Cellamare, Signori, Fazzi, Molinaro, Scalzi, Caccetta, Ceesay. All. Lopez.

Piacenza: Libertazzi, Bruzzone, D'Iglio 811' st Palma), Flores Healey (1' t Losa), Battistini (26' st Renolfi), Corbari, Maritato, Babbi (26' st Pedone), Galazzi, Gonzi, Simonetti.A disp. Stucchi, Migliore, Martimbianco, Renolfi, Miceli, Pedone, Daniello, Saputo, Siani. All. Manzo.

Arbitro: Milone di Taurianova

Reti: 3' st Bianchi (r)

Note. Ammoniti: Maritato, Losa, Papini, Pedone. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera