Porta Elisa News
lunedì, 28 dicembre 2020, 17:55
di diego checchi
La trattativa per portare a Lucca Francesco Marcheggiani è in dirittura di arrivo o meglio diciamo praticamente fatta. L'attaccante umbro sarà a meno di grosse sorprese, il primo acquisto dei rossoneri che verrà ufficializzato all'apertura del mercato lunedì 4 gennaio. Andando alla squadra si è ritrovata dopo 4 giorni di riposo agli ordini di mister Lopez sul campo dell'acquedotto. Diversi però erano gli assenti giustificati considerando che in molti, vista la distanza da casa, rientreranno direttamente il prossimo 2 gennaio. Tutto il gruppo sarà a disposizione di Lopez domenica 3 ed è da lì che scatterà la preparazione anti Lecco.
Otto giorni per ritrovarsi tutti insieme e preparare il ritorno in campo contro una delle squadre più ambiziose del campionato. A Lecco ci potrebbe essere anche qualche altra faccia nuova oltre a quella di Marcheggiani perché la società sta cercando un difensore, un centrocampista ed un altro attaccante. Per le uscite non c'è ancora niente di sicuro anche se Fazzi verrà ceduto in prestito in Serie D per giocare con continuità. A proposito, in gruppo è rientrato anche Moreo, anche lui sul piede di partenza. L'attaccante con ogni probabilità rientrerà a Cosenza con il quale ha un contratto fino a giugno 2022 per essere girato di nuovo in prestito. Il programma della settimana prevede per domani un doppio allenamento così come per il giorno successivo mentre il 31 i ragazzi agli ordini di Lopez lavoreranno solo al mattino per poi ritrovarsi come già detto tutti insieme domenica 3.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno