Porta Elisa News

Rossoneri all'ultimo allenamento dell'anno

giovedì, 31 dicembre 2020, 13:41

di diego checchi

Ultimo allenamento dell’anno per la Lucchese, sotto una fitta nebbia ad Altopascio. Mister Lopez ha fatto lavorare i suoi giocatori su esercitazioni tattiche e poi c’è stata una partitella finale molto agguerrita. Appuntamento per tutti il 3 gennaio alle ore 15 ma un gruppo rientrerà già il 2 gennaio, cioè quei giocatori che abitano più lontano ai quali è stato concesso di non tornare a Lucca il 28 dicembre.

A ranghi completi la Lucchese si ritroverà il 3 e scatterà l’operazione Lecco visto che da ora in poi i punti conteranno più che mai. Il prossimo 4 gennaio inizierà il mercato e verrà ufficializzato Marcheggiani che si sta allenando con la squadra e magari arriveranno anche altri giocatori. Ci sarà da fare anche un lavoro di sfoltimento. La certezza è che alla Lucchese non arriverà Mirko Bruccini, ormai ad un passo dall’Alessandria, anche perché non rientra nei parametri economici della società.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti