Porta Elisa News
giovedì, 31 dicembre 2020, 13:41
di diego checchi
Ultimo allenamento dell’anno per la Lucchese, sotto una fitta nebbia ad Altopascio. Mister Lopez ha fatto lavorare i suoi giocatori su esercitazioni tattiche e poi c’è stata una partitella finale molto agguerrita. Appuntamento per tutti il 3 gennaio alle ore 15 ma un gruppo rientrerà già il 2 gennaio, cioè quei giocatori che abitano più lontano ai quali è stato concesso di non tornare a Lucca il 28 dicembre.
A ranghi completi la Lucchese si ritroverà il 3 e scatterà l’operazione Lecco visto che da ora in poi i punti conteranno più che mai. Il prossimo 4 gennaio inizierà il mercato e verrà ufficializzato Marcheggiani che si sta allenando con la squadra e magari arriveranno anche altri giocatori. Ci sarà da fare anche un lavoro di sfoltimento. La certezza è che alla Lucchese non arriverà Mirko Bruccini, ormai ad un passo dall’Alessandria, anche perché non rientra nei parametri economici della società.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo