Porta Elisa News
giovedì, 31 dicembre 2020, 13:41
di diego checchi
Ultimo allenamento dell’anno per la Lucchese, sotto una fitta nebbia ad Altopascio. Mister Lopez ha fatto lavorare i suoi giocatori su esercitazioni tattiche e poi c’è stata una partitella finale molto agguerrita. Appuntamento per tutti il 3 gennaio alle ore 15 ma un gruppo rientrerà già il 2 gennaio, cioè quei giocatori che abitano più lontano ai quali è stato concesso di non tornare a Lucca il 28 dicembre.
A ranghi completi la Lucchese si ritroverà il 3 e scatterà l’operazione Lecco visto che da ora in poi i punti conteranno più che mai. Il prossimo 4 gennaio inizierà il mercato e verrà ufficializzato Marcheggiani che si sta allenando con la squadra e magari arriveranno anche altri giocatori. Ci sarà da fare anche un lavoro di sfoltimento. La certezza è che alla Lucchese non arriverà Mirko Bruccini, ormai ad un passo dall’Alessandria, anche perché non rientra nei parametri economici della società.
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana