Porta Elisa News

Santoro: "Questa squadra ha un'anima"

mercoledì, 23 dicembre 2020, 20:26

Mario Santoro, direttore generale rossonero, è molto contento della prova dei ragazzi di mister Lopez che al cospetto di una formazione di alta classifica come la Carrarese hanno saputo tenere benissimo il campo: "Questa squadra ha un'anima e un cuore questa, ha un grande carattere oltre a essere guidata da un bravissimo tecnico che è un grande uomo. La Carrarese fa giocare ma gioca: eravamo al cospetto di una squadra che ha grandi giocatori nelle sue fila. Un motivo per fare un ulteriore complimento i ragazzi".

"La salvezza un po' più a portata? Dobbiamo fare la corsa solo su di noi senza guardare le altre, ma sono certo che ci leveremo le gambe. Mi ha colpito la squadra nel suo insieme, davvero. Devo ringraziare tutto lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano all'interno della Lucchese e faccio gli auguri a tutti i tifosi e alle loro famiglie"



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta