Porta Elisa News
mercoledì, 13 gennaio 2021, 18:18
Buone notizie per quanto riguarda Flavio Junior Bianchi. L'attaccante oggi si è allenato a livello atletico allo stadio insieme a Ceesay, Convitto e Benassi. Domani incrementerà il lavoro e la speranza è quella di metterlo a disposizione di mister Lopez per la gara di sabato contro la capolista Renate. Tutto quindi sta procedendo per il meglio, vedremo giorno dopo giorno quello che succederà.
Intanto è arrivato a Lucca il centrocampista Zennaro e tra stasera o al massimo domani verrà data l'ufficialità del suo arrivo e solo dopo si unirà alla squadra. Il giocatore potrebbe essere già a disposizione per sabato prossimo. Questa è una mezzala di grande prospettiva che potrà dare una mano importante alla formazione di Lopez.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"