Porta Elisa News

Lopez: "Il pari ci va stretto"

domenica, 10 gennaio 2021, 17:42

Mister Lopez analizza lucidamente il pareggio contro il Lecco e non nasconde che a suo avviso la squadra avrebbe meritato qualcosa di più. Nel corso dell'intervista parla anche dell'inserimento dei nuovi: "Abbiamo avuto una bella reazione, ma il pareggio oggi ci va stretto perché abbiamo mostrato cose importanti e concetti giusti per gran parte della partita. Purtroppo paghiamo due errori che ci sono costati cari e che ci hanno costretti a rincorrere".

Come bisogna continuare adesso?

"Dobbiamo lavorare ogni giorno con grande intensità per non concedere nessun vantaggio agli avversari e continuare con questo atteggiamento propositivo. Stiamo dimostrando, partita dopo partita, di potercela giocare ogni domenica e di poter uscire dalla attuale situazione di classifica".

I due nuovi acquisti sono stati particolarmente incisivi.

"I due ragazzi nuovi ci hanno dato già oggi una grande mano, con prestazioni importanti ed un gran bel gol per Petrovic. Sono certo che risulteranno molto utili alla causa. Avanti così, con lavoro e sacrificio quotidiano".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 settembre 2025, 11:08

Zenith Prato, la prima gara in trasferta del campionato

Indicata da tanti addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del girone A di Eccellenza, lo Zenith Prato ha raggiunto il proprio apice nella passata stagione, partecipando per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie D: ecco come gioca la formazione allenata da mister...


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti



giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.