Porta Elisa News

Lopez: "Il pari ci va stretto"

domenica, 10 gennaio 2021, 17:42

Mister Lopez analizza lucidamente il pareggio contro il Lecco e non nasconde che a suo avviso la squadra avrebbe meritato qualcosa di più. Nel corso dell'intervista parla anche dell'inserimento dei nuovi: "Abbiamo avuto una bella reazione, ma il pareggio oggi ci va stretto perché abbiamo mostrato cose importanti e concetti giusti per gran parte della partita. Purtroppo paghiamo due errori che ci sono costati cari e che ci hanno costretti a rincorrere".

Come bisogna continuare adesso?

"Dobbiamo lavorare ogni giorno con grande intensità per non concedere nessun vantaggio agli avversari e continuare con questo atteggiamento propositivo. Stiamo dimostrando, partita dopo partita, di potercela giocare ogni domenica e di poter uscire dalla attuale situazione di classifica".

I due nuovi acquisti sono stati particolarmente incisivi.

"I due ragazzi nuovi ci hanno dato già oggi una grande mano, con prestazioni importanti ed un gran bel gol per Petrovic. Sono certo che risulteranno molto utili alla causa. Avanti così, con lavoro e sacrificio quotidiano".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"