Porta Elisa News
domenica, 24 gennaio 2021, 17:18
È raggiante mister Lopez al termine della partita e ci tiene in particolar modo a fare i complimenti ai suoi ragazzi e allo staff: "Una prova importante dei ragazzi, che hanno saputo soffrire nei momenti di difficoltà, giocando una partita gagliarda e attenta, e colpire quando ce ne è stata l'opportunità. Si meritano questa soddisfazione e questi tre punti importantissimi. La gioia dei giocatori e dello staff a fine partita ci ripaga del duro lavoro che svolgiamo con passione ed intensità ogni giorno".
"Adesso non bisogna mollare di un centimetro, perché domenica prossima c'è subito un'altra partita molto importante..."La direzione è quella giusta e siamo certi di poter uscire presto da questa situazione di classifica".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"