Porta Elisa News

Lopez: "La nostra rincorsa non può arrestarsi e non possiamo concederci distrazioni"

sabato, 23 gennaio 2021, 19:08

Alla vigilia della gara contro la Pergolettese mister Lopez è soddisfatto del lavoro dei suoi, ma non vuole assolutamente cali di concentrazione e tramite l'ufficio stampa parla della partita che la Lucchese dovrà affrontare in terra lombarda.

Che momento sta vivendo la Lucchese? 

"Veniamo da una serie positiva di risultati e prestazioni, ma la nostra rincorsa non può arrestarsi e non possiamo concederci distrazioni. Questo girone di ritorno comincia con una trasferta insidiosa, ma sicuramente alla nostra portata. La Pergolettese è una squadra che gioca un buon calcio ed ha ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato la gara con attenzione e scendiamo in campo convinti di poter ottenere un risultato positivo per proseguire la nostra marcia". 

Per quanto riguarda la formazione ha già sciolto gli ultimi dubbi? 

"I ragazzi si sono allenati con grande intensità ed impegno anche questa settimana. Abbiamo recuperato Bianchi in attacco ed i nuovi si sono integrati bene, dimostrando già grande disponibilità per la causa comune. Domattina con lo staff scioglieremo gli ultimi dubbi sulla formazione, a partire dal centrocampista che sostituirà Meucci davanti alla difesa". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"