Porta Elisa News
mercoledì, 6 gennaio 2021, 17:34
Allenamento pomeridiano per la Lucchese sul campo in sintetico della Santissima Annunziata con partitelle 3 contro 3 per poi passare ad un 6 contro 6. Mister Lopez ha chiesto intensità e determinazione. Per quanto riguarda la formazione è ancora presto per tirare le somme anche perchè domani sapremo qualcosa di più sul recupero o meno di Bianchi.
In caso contrario ci sarà da capire su chi opterà il trainer romano. La più gettonata è la coppia Marcheggiani-Nannelli ma anche Scalzi, Moreo, Convitto e Molinaro lottano per un posto. E' impossibile quindi fare previsioni adesso. Per domani è prevista una seduta pomeridiana ad Altopascio dove molto probabilmente verrà effettuata una partitella a tutto campo e da lì capiremo qualcosa di più sulla formazione che Lopez vorrà opporre al Lecco di D'Agostino. Il Lecco, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica, che si sta rinforzando in questo mercato di gennaio. Al di là di questo però la Lucchese cercherà di giocarsi la partita a viso aperto e di andare a Lecco per portare via un risultato positivo, visto che c'è un bisogno estremo di muovere la classifica.
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.