Porta Elisa News
mercoledì, 6 gennaio 2021, 17:34
Allenamento pomeridiano per la Lucchese sul campo in sintetico della Santissima Annunziata con partitelle 3 contro 3 per poi passare ad un 6 contro 6. Mister Lopez ha chiesto intensità e determinazione. Per quanto riguarda la formazione è ancora presto per tirare le somme anche perchè domani sapremo qualcosa di più sul recupero o meno di Bianchi.
In caso contrario ci sarà da capire su chi opterà il trainer romano. La più gettonata è la coppia Marcheggiani-Nannelli ma anche Scalzi, Moreo, Convitto e Molinaro lottano per un posto. E' impossibile quindi fare previsioni adesso. Per domani è prevista una seduta pomeridiana ad Altopascio dove molto probabilmente verrà effettuata una partitella a tutto campo e da lì capiremo qualcosa di più sulla formazione che Lopez vorrà opporre al Lecco di D'Agostino. Il Lecco, una squadra costruita per stare nei quartieri alti della classifica, che si sta rinforzando in questo mercato di gennaio. Al di là di questo però la Lucchese cercherà di giocarsi la partita a viso aperto e di andare a Lecco per portare via un risultato positivo, visto che c'è un bisogno estremo di muovere la classifica.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"