Porta Elisa News

Lucchese-Novara: 1-4 al 43' st Accorcia Bianchi

domenica, 31 gennaio 2021, 14:43

Lucchese-Novara 1-4

Lucchese: Biggeri, Papini, Nannelli (1' st Bianchi), Panati, Solcia, Marchigiani (16' st Cruciani), Meucci, De Vito, Dumancic (12' pt Adamoli), Petrovic, Zennaro (1' st Sbrissa). A disp. Pozzer, Panariello, Kosovan, Cellamare,  Scalzi, Caccetta, Galardi. All. Lopez.

Novara: Lanni, Cagnano, Bove, Pogliano, Corsinelli (32' st Pagani), Schiavi, Lanini (25' st Gonzales), Panico, Hrkac (1' st Collodel), Rossetti (19' st Cisco), Malotti (19' st Bortoletti). A disp. Desjardins, Zunno, Lamanna, Bellich, Spitale, Ivanov, Pellegrinii. All. Banchieri.

Arbitro: Colombo di Como

Reti: 4' pt Lanini, 19' pt Panico, 31' pt Rossetti, 23' st Cisco, 44' st Bianchi

Note. Ammoniti: Hrkac, Papini, Corsinelli, Rossetti, De Vito




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno