Porta Elisa News
sabato, 16 gennaio 2021, 17:52
Jacopo Coletta ha dovuto anzitempo abbandonare zoppicando il terreno di gioco nella ripresa. Per lui un problema alla caviglia destra, come conferma il medico sociale il dottor Adolfo Tambellini: "Si è trattato di una distorsione alla caviglia destra di una certa importanza, andrà valutata nei prossimi giorni attraverso una risonanza magnetica per capire se ci sono interessamenti ossei. Vedremo, chiaro che se non ci fossero problematiche particolari, i tempi di recupero potrebbero essere ridotti, ma dobbiamo attendere l'esito degli esami".
"Il recupero di Bianchi? Siamo a buon punto, oggi è stato preferito non rischiarlo, ma è ormai a buon punto con il recupero dopo il problema muscolare avuto: a Crema dovrebbe tornare pienamente disponibile".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.