Porta Elisa News

Le pagelle di Pergolettese-Lucchese

domenica, 24 gennaio 2021, 17:19

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro la Pergolettese.

Biggeri 7 – nel primo tempo ha avuto un'incertezza su un'uscita, la palla è andata a Scardina che di testa ha colpito il palo; nella ripresa due interventi salva-risultato.

Papini 7 – non ha sbagliato niente sia da terzo di destra che da quinto di centrocampo, un giocatore che ormai è una certezza.

Nannelli 7 – ha fatto bene e per ben due volte è andato al tiro. Nel ruolo di mezz'ala si sta dimostrando un'arma in più.

Panati 6,5 – soffre un po' nel primo tempo sulle incursioni di Morello ma nella ripresa è lui ha fare il cross che propizia il gol di Bianchi. Questa è sicuramente la più bella scoperta di Lopez.

Solcia 7 – non è facile per un 2001 giocare come centrale nella difesa a tre e lui l'ha fatto con tranquillità e bravura.

Marcheggiani 6 – ha fatto quello che ha potuto fin che la condizione lo ha sostenuto, in settimana aveva sofferto per un risentimento muscolare e questo lo ha limitato.

Adamoli 6,5 – timido nella prima frazione ma nel secondo tempo è riuscito a spingere sulla fascia rendendosi pericoloso; una partita dai due volti.

Caccetta 6 – era tanto che non giocava e nel primo tempo ha sofferto ma nella ripresa è riuscito a fare girare meglio la palla e la squadra ne ha beneficiato.

Sbrissa 6 – tanto impegno, ma non ha giocato sui suoi standard, tant'è vero che Lopez lo ha sostituito alla fine del primo tempo.

Dumancic 6,5 – partita senza sbavature.

Petrovic 7 – è stato bravo a fare il gol del 2 a 0 che ha chiuso la partita.

Zennaro 7 – è entrato con personalità ed ha fatto vedere di che pasta è fatto. È andato al tiro, ha accompagnato l'azione ed ha fatto un fallo da ammonizione, insomma è entrato subito nel clima partita, un giocatore che tornerà senz'altro utile.

Bianchi 8 – ha fatto un gran gol  e ha servito l'assist a Petrovic per il 2 a 0. Cosa chiedere di più a un giocatore che era appena rientrato dall'infortunio?

Panariello sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"