Porta Elisa News
lunedì, 4 gennaio 2021, 17:43
di diego checchi
La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio per un allenamento all'impianto dell'Acquedotto e mister Lopez dopo averli fatti lavorare atleticamente ha suddiviso i suoi ragazzi in tre gruppi che si sono sfidati in alcune partitelle a campo ridotto. Si è fermato a scopo precauzionale Bianchi. L'augurio è che non sia niente di preoccupante. Benassi e Lo Curto hanno lavorato ancora a parte ma sono sulla via del pieno recupero. Marcheggiani, che in questi giorni verrà ufficializzato ma che si sta già allenando con i compagni, sta prendendo confidenza con i movimenti che gli chiede il mister ed ha dimostrato una buona dimestichezza in zona gol.
In gran forma anche Nannelli che obbiettivamente si sta abituando bene anche al nuovo ruolo che Lopez gli ha destinato dal suo arrivo come seconda punta. All'allenamento era presente anche Fazzi che da domani con ogni probabilità vestirà la maglia del GhiviBorgo in Serie D. Per il suo trasferimento è già tutto fatto manca solo l'annuncio ufficiale che siamo sicuri non tarderà ad arrivare. L'unico giocare al momento fermo ai box è Ceesay ancora alle prese con un guaio muscolare. Michel Cruciani sta riprendendo sempre di più la forma migliore ed è possibile che venga convocato per la trasferta di Lecco, dove la Lucchese dovrà in tutti i modi cercare di fare punti importanti.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno