Porta Elisa News
lunedì, 4 gennaio 2021, 17:43
di diego checchi
La squadra si è ritrovata oggi pomeriggio per un allenamento all'impianto dell'Acquedotto e mister Lopez dopo averli fatti lavorare atleticamente ha suddiviso i suoi ragazzi in tre gruppi che si sono sfidati in alcune partitelle a campo ridotto. Si è fermato a scopo precauzionale Bianchi. L'augurio è che non sia niente di preoccupante. Benassi e Lo Curto hanno lavorato ancora a parte ma sono sulla via del pieno recupero. Marcheggiani, che in questi giorni verrà ufficializzato ma che si sta già allenando con i compagni, sta prendendo confidenza con i movimenti che gli chiede il mister ed ha dimostrato una buona dimestichezza in zona gol.
In gran forma anche Nannelli che obbiettivamente si sta abituando bene anche al nuovo ruolo che Lopez gli ha destinato dal suo arrivo come seconda punta. All'allenamento era presente anche Fazzi che da domani con ogni probabilità vestirà la maglia del GhiviBorgo in Serie D. Per il suo trasferimento è già tutto fatto manca solo l'annuncio ufficiale che siamo sicuri non tarderà ad arrivare. L'unico giocare al momento fermo ai box è Ceesay ancora alle prese con un guaio muscolare. Michel Cruciani sta riprendendo sempre di più la forma migliore ed è possibile che venga convocato per la trasferta di Lecco, dove la Lucchese dovrà in tutti i modi cercare di fare punti importanti.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.