Porta Elisa News

Ufficiale: Pozzer in rossonero

mercoledì, 20 gennaio 2021, 17:31

Come anticipato dal nostro giornale, la Lucchese comunica di aver acquisito, in prestito dal Monopoli Calcio, con l'avallo dell'Inter, il diritto alle prestazioni sportive di Giacomo Pozzer, portiere classe 2001 per fare fronte al serio infortunio occorso a Jacopo Coletta. Sarà disponibile di mister Lopez a partire dall'allenamento di giovedì.

"Un giovane portiere con notevoli qualità tecniche – si legge nella nota ufficiale della società rossonera – che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Vicenza per poi passare all'Inter, assaporando anche la Serie A, con diverse convocazioni nella prima squadra allenata da Antonio Conte, durante la stagione 2019/20".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43

Barsanti: "La Lucchese avrà tre campi oltre al Porta Elisa"

Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio


martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”



martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"


martedì, 11 agosto 2026, 19:09

Lucchese, con il Taranto arriva una nuova vittoria

Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva