Porta Elisa News
giovedì, 11 febbraio 2021, 18:58
di diego checchi
La notizia della giornata è il recupero di Matteo Biggeri, il portiere ha disputato regolarmente la partitella a ranghi contrapposti che si è svolta oggi all'Acquedotto. Il fastidio all'adduttore sembra essere ormai alle spalle e sarà lui a difendere la porta rossonera allo stadio "Sinigallia" di Como. Il ballottaggio più importante riguarda il reparto difensivo perché Lopez dovrà decidere chi sarà il sostituto dello squalificato Solcia, in due lottano per una maglia e ci riferiamo a Gabriele Dalla Bernardina e Maicol Benassi.
Sì, proprio Maicol Benassi potrebbe tornare in campo dopo tanto tempo, il giocatore ha smaltito l'infortunio al polpaccio e sta discretamente bene. Per il resto, gli altri difensori saranno Pellegrini sul centro-destra e Panariello sul centro-sinistra. A centrocampo, Meucci dovrebbe essere il play maker anche se Cruciani scalpita per un posto. Da verificare poi le condizioni di Caccetta che durante la partitella ha preso una botta al ginocchio.
Le mezz'ale saranno, con ogni probabilità, Sbrissa e Nannelli anche se Zennaro e Kosovan si stanno allenando molto bene. Come quinto di sinistra dovrebbe rientrare Adamoli, con Panati sull'out opposto. Per quanto riguarda l'attacco, sicuro del posto è Flavio Junior Bianchi, con Petrovic e Marcheggiani in lizza per l'atra maglia. La squadra si allenerà domani mattina alle ore 12,30, presumibilmente all'Acquedotto, ma prima della seduta si ritroverà alle 9,00 per mangiare così da fare una vera e propria simulazione della partita. Per sabato mattina, invece, è previsto un allenamento mattutino prima della partenza per la città lariana che avverrà nel primo pomeriggio.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.