Porta Elisa News
giovedì, 11 febbraio 2021, 18:58
di diego checchi
La notizia della giornata è il recupero di Matteo Biggeri, il portiere ha disputato regolarmente la partitella a ranghi contrapposti che si è svolta oggi all'Acquedotto. Il fastidio all'adduttore sembra essere ormai alle spalle e sarà lui a difendere la porta rossonera allo stadio "Sinigallia" di Como. Il ballottaggio più importante riguarda il reparto difensivo perché Lopez dovrà decidere chi sarà il sostituto dello squalificato Solcia, in due lottano per una maglia e ci riferiamo a Gabriele Dalla Bernardina e Maicol Benassi.
Sì, proprio Maicol Benassi potrebbe tornare in campo dopo tanto tempo, il giocatore ha smaltito l'infortunio al polpaccio e sta discretamente bene. Per il resto, gli altri difensori saranno Pellegrini sul centro-destra e Panariello sul centro-sinistra. A centrocampo, Meucci dovrebbe essere il play maker anche se Cruciani scalpita per un posto. Da verificare poi le condizioni di Caccetta che durante la partitella ha preso una botta al ginocchio.
Le mezz'ale saranno, con ogni probabilità, Sbrissa e Nannelli anche se Zennaro e Kosovan si stanno allenando molto bene. Come quinto di sinistra dovrebbe rientrare Adamoli, con Panati sull'out opposto. Per quanto riguarda l'attacco, sicuro del posto è Flavio Junior Bianchi, con Petrovic e Marcheggiani in lizza per l'atra maglia. La squadra si allenerà domani mattina alle ore 12,30, presumibilmente all'Acquedotto, ma prima della seduta si ritroverà alle 9,00 per mangiare così da fare una vera e propria simulazione della partita. Per sabato mattina, invece, è previsto un allenamento mattutino prima della partenza per la città lariana che avverrà nel primo pomeriggio.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"