Porta Elisa News

La Lucchese tratta Piccinocchi

giovedì, 4 febbraio 2021, 19:56

di diego checchi

Oltre a un difensore la Lucchese sta trattando anche un centrocampista e il nome è quello di Mario Piccinocchi classe 95, attualmente svincolato, regista che potrebbe far fare veramente il salto di qualità alla squadra rossonera. La trattativa è in corso e ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di domani, se tutto andrà bene e verrà trovato il definitivo accordo economico tra le parti, potrebbe essere a Lucca.

Chissà che contro la Pro Vercelli non possa essere a disposizione. Il giocatore è nato nelle giovanili del Milan ed era una vera  e propria promessa, tanto è vero che fu aggregato anche alla prima squadra. Poi per lui c'è stata l'esperienza svizzera nel Lugano in serie A,  dove è stato per quattro stagioni. Lo scorso anno è ritornato in Italia ad Ascoli  in serie B dove ha collezionato tredici presenze. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 luglio 2026, 19:18

Mister Bernardini: "Ho visto l'atteggiamento giusto"

Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"


sabato, 25 luglio 2026, 16:53

Lucchese-Rappresentativa Garfagnana: 7-0

Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno



venerdì, 24 luglio 2026, 15:27

Porta Elisa, la replica di Pardini: "E' una priorità dotarsi di un nuovo stadio, faremo ogni sforzo"

Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"


giovedì, 23 luglio 2026, 20:14

Lucchese, cominciato il ritiro di Castelnuovo

Tanto pallone nella prima giornata di ritiro dei rossoneri a Castelnuovo Garfagnana che hanno effettuato l'allenamento sul terreno sintetico del Nardini. Sul campo, si è visto anche il nuovo portiere Guacci che ha svolto la sua prima seduta con i compagni. Sabato la prima amichevole