Porta Elisa News
giovedì, 4 febbraio 2021, 19:56
di diego checchi
Oltre a un difensore la Lucchese sta trattando anche un centrocampista e il nome è quello di Mario Piccinocchi classe 95, attualmente svincolato, regista che potrebbe far fare veramente il salto di qualità alla squadra rossonera. La trattativa è in corso e ci sono da limare gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di domani, se tutto andrà bene e verrà trovato il definitivo accordo economico tra le parti, potrebbe essere a Lucca.
Chissà che contro la Pro Vercelli non possa essere a disposizione. Il giocatore è nato nelle giovanili del Milan ed era una vera e propria promessa, tanto è vero che fu aggregato anche alla prima squadra. Poi per lui c'è stata l'esperienza svizzera nel Lugano in serie A, dove è stato per quattro stagioni. Lo scorso anno è ritornato in Italia ad Ascoli in serie B dove ha collezionato tredici presenze.
sabato, 26 settembre 2026, 14:09
La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione
sabato, 26 settembre 2026, 13:35
Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.
venerdì, 25 settembre 2026, 08:20
Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito