Porta Elisa News
mercoledì, 17 febbraio 2021, 17:57
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara casalinga del turno infrasettimanale di campionato contro la Pro Patria:
Biggeri 5,5 Incolpevole sui gol, rischia la papera ad inizio ripresa quando calcia malamente un rinvio addosso a Parker.
Pellegrini 5 Non è stato irreprensibile come nei primi suoi match in rossonero. Si fa saltare con troppa facilità da Brignoli nell'occasione del secondo gol.
Benassi 4,5 Non ancora al meglio della condizione è in difficoltà in occasione di entrambi i gol ospiti.
Solcia 5,5 La sua difficoltà maggiore è nell'impostare il gioco. Sempre impacciato.
Nannelli 4,5 Una partita veramente al di sotto delle proprie potenzialità.
Meucci 5 Impalpabile nel primo tempo si riprende a metà ripresa come tutta la squadra. Ma ormai è tardi.
Cruciani 5,5 Cerca di dare ordine nella metà campo ma non ci riesce quasi mai. Si impegna cercando di dare il suo massimo.
Sbrissa 5 Non riesce mai a velocizzare il gioco e si fa saltare con troppa facilità dai centrocampisti avversari.
Panati 5 Prova incolore, ci mette tanto impegno ma niente di più.
Bianchi 5 Ha colpito una traversa che ha portato poi al gol di Petrovic ma al 94' non è stato freddo come ci ha abituati. Per il resto sempre in difficoltà e mai pericoloso, frutto anche dei pochi palloni ricevuti.
Petrovic 6 La sufficienza solo per la rete segnata. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Bianchi.
Adamoli 6,5 Entrato ad inizio ripresa ha cercato di spingere ed è riuscito spesso a saltare l'uomo e a rendersi pericoloso.
Scalzi sv
Panariello sv
sabato, 14 febbraio 2026, 16:24
Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio Torrini contro la Sestese, gara valida per la 25^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Qualche possibile cambio forzato per Pirozzi che allo stesso tempo però può contare in difesa sul ritorno fondamentale di Santeramo: la probabile formazione
sabato, 14 febbraio 2026, 13:07
Il tecnico alla vigilia della trasferta di Sesto Fiorentino: "La Sestese non è una squadra facile, ha un suo gioco, buoni calciatori e allenati bene: è una squadra ostica che ha una identità, ma le partite sono tutte difficili.
venerdì, 13 febbraio 2026, 10:15
I rossoblù occupano il decimo posto in classifica, a quota 29 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La compagine fiorentina ha ottenuto 4 delle 7 vittorie totali tra le proprie mura amiche. Nel 2026, la Sestese ha messo a referto 7 punti in 7 gare, con un...
giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56
Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto