Porta Elisa News
mercoledì, 17 febbraio 2021, 17:57
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara casalinga del turno infrasettimanale di campionato contro la Pro Patria:
Biggeri 5,5 Incolpevole sui gol, rischia la papera ad inizio ripresa quando calcia malamente un rinvio addosso a Parker.
Pellegrini 5 Non è stato irreprensibile come nei primi suoi match in rossonero. Si fa saltare con troppa facilità da Brignoli nell'occasione del secondo gol.
Benassi 4,5 Non ancora al meglio della condizione è in difficoltà in occasione di entrambi i gol ospiti.
Solcia 5,5 La sua difficoltà maggiore è nell'impostare il gioco. Sempre impacciato.
Nannelli 4,5 Una partita veramente al di sotto delle proprie potenzialità.
Meucci 5 Impalpabile nel primo tempo si riprende a metà ripresa come tutta la squadra. Ma ormai è tardi.
Cruciani 5,5 Cerca di dare ordine nella metà campo ma non ci riesce quasi mai. Si impegna cercando di dare il suo massimo.
Sbrissa 5 Non riesce mai a velocizzare il gioco e si fa saltare con troppa facilità dai centrocampisti avversari.
Panati 5 Prova incolore, ci mette tanto impegno ma niente di più.
Bianchi 5 Ha colpito una traversa che ha portato poi al gol di Petrovic ma al 94' non è stato freddo come ci ha abituati. Per il resto sempre in difficoltà e mai pericoloso, frutto anche dei pochi palloni ricevuti.
Petrovic 6 La sufficienza solo per la rete segnata. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Bianchi.
Adamoli 6,5 Entrato ad inizio ripresa ha cercato di spingere ed è riuscito spesso a saltare l'uomo e a rendersi pericoloso.
Scalzi sv
Panariello sv
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione