Porta Elisa News
domenica, 7 febbraio 2021, 19:51
Mister Lopez, a fine gara, fa una disamina lucida e attenta della "battaglia" contro la Pro Vercelli. C'è il rammarico per non aver centrato i tre punti: "Siamo riusciti ad ottenere un punto importante, contro una squadra tra le più in forma del girone e giocando oltre 40 minuti in inferiorità numerica. I ragazzi hanno lottato con grande cuore, grinta e l'occasione più nitida per vincere l'abbiamo addirittura avuta noi".
"Il nervosismo durante la partita fa parte del gioco ed è conseguenza del fatto che noi ci stiamo giocando molto, moltissimo. Chi lavora in questo ambiente dovrebbe riuscire a comprenderlo. Comunque una volta raggiunti gli spogliatoi tutto si è calmato, come è normale e giusto che sia. Abbiamo giocato contro tutto e tutti, tra mille difficoltà e questo rende ancora più merito ai ragazzi che oggi hanno veramente messo l'anima in campo. Dispiace che a differenza della partita di mercoledì, quando ci è stato fischiato un rigore contro al 90esimo, oggi ce ne sia stato negato uno netto. Quando i rigori ci sono andrebbero semplicemente segnalati".
martedì, 14 ottobre 2025, 12:29
A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:57
Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta