Porta Elisa News

Lopez: "Se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo senz'altro noi"

domenica, 21 febbraio 2021, 15:51

di diego checchi

Mister Lopez è soddisfatto dell'atteggiamento della squadra e lo fa capire a chiare: "Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, tenendo bene il campo e contenendo il gioco degli avversari. Dispiace non essere altrettanto soddisfatti del risultato finale, perché se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo senz'altro noi." 

Quindi c'è un po' di amaro in bocca?

"Si perché certe partite vanno portate in fondo, ogni singolo punto adesso fa la differenza. Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada e in questo momento si fanno sentire." 

Adesso però c'è uno scontro diretto contro l'Olbia al Porta Elisa...   

"Restiamo concentrati e con la testa già rivolta all'impegno di sabato, in cui ci giocheremo molto nello scontro diretto contro l'Olbia".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.