Porta Elisa News
venerdì, 26 febbraio 2021, 15:47
Il tecnico dei rossoneri Giovanni Lopez è ben conscio del valore della gara di domani e sa che nelle prossime sei gare la Lucchese si giocherà una fetta importantissima del suo futuro e dell'eventuale permanenza in categoria. Ecco quali sono le sue dichiarazioni alla vigilia di questo scontro diretto.
Mister Lopez, che partita sarà quella di domani contro l'Olbia?
"Cominciano domani le sei partite che ci diranno molto, se non tutto, sulle sorti di questa stagione. Contro l'Olbia sarà una gara importante, da giocare con l'aggressività giusta e la voglia di andare più forte di loro per prenderci i tre punti".
Che cosa pensa dell'Olbia e cosa deve fare la Lucchese?
"L'Olbia è una squadra esperta, con individualità di spicco e di notevole qualità per la categoria, che viene inoltre da un'ampia vittoria contro la Pro Sesto, che sicuramente infonde entusiasmo e morale. Dovremo essere bravi a non concedere occasioni, mantenendo la concentrazione alta per tutta la durata della partita ed imponendo un buon ritmo".
Sulla formazione che cosa ci può dire?
"In settimana si è fermato di nuovo Papini, che era appena rientrato in gruppo. È il terzo stop per lui. Un giocatore per noi importante che purtroppo, come altri, si sta portando dietro gli acciacchi dovuti al Covid. Per il resto, come formazione iniziale potrebbe essere confermata quella vista ad Alessandria, che ha dimostrato di saper tenere il campo contro una formazione importante, con un atteggiamento propositivo e battagliero".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.