Porta Elisa News

Papini torna in gruppo

martedì, 23 febbraio 2021, 18:56

di diego checchi

Partitelle a pressione e lavoro atletico, è stato questo il menù voluto da Lopez per l'allenamento odierno e c'è una buona notizia da dare: Papini è rientrato in gruppo. Il giocatore sarà a disposizione per sabato prossimo e il tecnico avrà un'arma in più da giocare per quanto riguarda il reparto difensivo. Il gruppo, oggi, è stato diviso in due tronconi e chi ha giocato domenica scorsa ad Alessandria contro la Juventus U23 ha effettuato solamente un lavoro atletico mentre gli altri hanno svolto una seduta completa.

Cruciani ha fatto un lavoro un po' più leggero a scopo precauzionale. Da domani il gruppo dovrebbe tornare a ranghi completi ma è ancora presto per poter parlare di formazione, vedremo quale idea avrà Lopez per la gara di sabato prossimo che, ricordiamo, sarà alle 16,30 e non alle 15,00 come era stata programmata in un primo momento. L'Olbia ha chiesto di posticipare la gara e la Lucchese ha accettato volentieri, visto che la squadra sarda sarà impegnata anche domani nel recupero di campionato alle ore 12,30 in casa contro la Pro Sesto. Intanto, oggi, Fabio Junior Bianchi ha partecipato alla trasmissione Area C in onda su Sky Sport e condotta da Gianluca Di Marzio. L'attaccante rossonero si è raccontato ed ha parlato ovviamente anche del momento della Lucchese. D'altronde, Bianchi è uno dei migliori prospetti della terza serie professionistica e l'ex Geona e Torino ha già realizzato 8 reti in campionato.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.



domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"


domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta