Porta Elisa News

Russo: "Ottimo risultato anche se lascia un po' di amaro in bocca"

domenica, 21 febbraio 2021, 15:49

Bruno Russo, numero uno rossonero, era come al solito al seguito della squadra. Il punto soddisfa abbastanza  ma non del tutto il presidente: "Abbiamo fatto un punto e andiamo avanti in silenzio, il campionato è lungo, la Lucchese ha fatto una buona partita e meritava un qualcosa in più: comunque andiamo avanti a testa bassa e pedalare dobbiamo raggiungere obiettivo a fine campionato e per farlo dobbiamo rimanere agganciate alle altre".

"Chiaro che andranno sfruttati gli scontri diretti e tanti di essi sono in casa. Abbiamo da fare un miracolo e si fa solo se la squadra ha questo atteggiamento, cercano sempre di fare il massimo ma a volte paghiamo errori e che dobbiamo eliminare: tutti gli errori da qui in avanti possono essere determinanti in chiave salvezza e noi dobbiamo salvarci in tutte le maniere. Ottimo risultato anche se ci lascia un po' di amaro in bocca ma serve questa mentalità".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.