Porta Elisa News

Russo: "Ottimo risultato anche se lascia un po' di amaro in bocca"

domenica, 21 febbraio 2021, 15:49

Bruno Russo, numero uno rossonero, era come al solito al seguito della squadra. Il punto soddisfa abbastanza  ma non del tutto il presidente: "Abbiamo fatto un punto e andiamo avanti in silenzio, il campionato è lungo, la Lucchese ha fatto una buona partita e meritava un qualcosa in più: comunque andiamo avanti a testa bassa e pedalare dobbiamo raggiungere obiettivo a fine campionato e per farlo dobbiamo rimanere agganciate alle altre".

"Chiaro che andranno sfruttati gli scontri diretti e tanti di essi sono in casa. Abbiamo da fare un miracolo e si fa solo se la squadra ha questo atteggiamento, cercano sempre di fare il massimo ma a volte paghiamo errori e che dobbiamo eliminare: tutti gli errori da qui in avanti possono essere determinanti in chiave salvezza e noi dobbiamo salvarci in tutte le maniere. Ottimo risultato anche se ci lascia un po' di amaro in bocca ma serve questa mentalità".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


venerdì, 23 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...