Porta Elisa News
domenica, 21 febbraio 2021, 15:49
Bruno Russo, numero uno rossonero, era come al solito al seguito della squadra. Il punto soddisfa abbastanza ma non del tutto il presidente: "Abbiamo fatto un punto e andiamo avanti in silenzio, il campionato è lungo, la Lucchese ha fatto una buona partita e meritava un qualcosa in più: comunque andiamo avanti a testa bassa e pedalare dobbiamo raggiungere obiettivo a fine campionato e per farlo dobbiamo rimanere agganciate alle altre".
"Chiaro che andranno sfruttati gli scontri diretti e tanti di essi sono in casa. Abbiamo da fare un miracolo e si fa solo se la squadra ha questo atteggiamento, cercano sempre di fare il massimo ma a volte paghiamo errori e che dobbiamo eliminare: tutti gli errori da qui in avanti possono essere determinanti in chiave salvezza e noi dobbiamo salvarci in tutte le maniere. Ottimo risultato anche se ci lascia un po' di amaro in bocca ma serve questa mentalità".
mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44
Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti