Porta Elisa News

Le pagelle di Alessandria-Lucchese: mosci come non mai

domenica, 28 marzo 2021, 14:55

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta in Piemonte:

Biggeri 5 Colpevole sul posizionamento dellla barriera sulla seconda rete dell'Alessandria.

Panariello 5 Si è fatto scappare Arrighini nell'occasione della terze rete subita dai rossoneri ed è andato più volte in difficoltà.

Benassi 5 Sempre in difficoltà con gli attaccanti avversari.

Dumancic 5 Idem come Benassi. Rientrava da titolare ma la sua non è stata di certo una grande partita.

Pellegrini 5,5 Rispetto ai suoi compagni di reparto un po' meno indeciso.

Sbrissa 6 E' il più lucido a centrocampo e fa quello che può contro i centrocampista dell'Alessandria sicuramente di altra caratura.

Meucci 5,5 Gioca un tempo poi viene sostituito. E' sempre sovrastato dalla tecnica e dalla velocità dei diretti avversari. 

Lo Curto 5 Impacciato commette un errore fatale sull'azione del pari dei padroni di casa.

Panati 5 Tanto impegno ma si vede che quella non è la sua posizione.

Nannelli 6,5 E' il più vivace della squadra e si conquista il calcio di rigore dell'0-1 e non ha paura a buttarsi negli spazi. bravo.

Petrovic 6 Si è preso la responsabilità del calcio di rigore che ha sbagliato ma sulla respipinta ha fatto gol. E' al 25' a seguito di un taglio in testa.

Adamoli 6 Quando è entrato ha dato vivacità sull'esterno ed ha conquistato un calcio di rigore. Esce per infortunio al quarto d'ora della ripresa.

Marcheggiani 6 E' entrato dopo 25 minuti e nell'arco della partita il suo lo ha fatto ed è riuscito anche a segnare su rigore. 

Lionetti 6 Non era facile entrare a risultato già compromesso. Ci ha messo tanto impegno ed ha giocato con personalità. 

Maestrelli sv

Dalla Bernardina sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione