Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella gara casalinga contro il Pontedera:

Biggeri 6 Non irreprensibile nell'uscita sul gol di Magrassi. Per il resto partita tranquilla.

Nannelli 7 Ci è piaciuto. E' stato praticamente sempre nel vivo del gioco ed è andato anche al tiro. Questa volta il giocatore di Limite sull'Arno ci è piaciuto. 

Bianchi 8 Ha fatto tutto lui. Una doppietta che lo ha portato al decimo gol stagionale. Ha aiutato la squadra ed è senza dubbio il giocatore più forte dell'intera rosa rossonera ed anche oggi si è visto. 

Panati sv E' uscito per un colpo al volto dopo appena un quarto d'ora. Non giudicabile.

Dalla Bernardina 6,5 Non ha sbagliato un intervento. E' stato sempre pulito e si sta ritagliando uno spazio importante grazie al lavoro e all'abnegazione. 

Benassi 7 E' stato essenziale ed ha controllato al meglio gli attaccanti avversari anche spazzando la palla quando ce n'è stato bisogno. 

Meucci 6,5 Meglio da mezzala che da regista. Ha corso tanto ed ha interpretato nel migliore dei modi le due fasi.  

Adamoli 7 Non ha sbagliato niente e a tratti è stato imprendibile sulla fascia sinistra. Un giocatore dal futuro assicurato.  

Pellegrini 6,5 Ha fatto il suo dando grande personalità al reparto difensivo. 

Petrovic 6 A dire la verità da lui ci aspettiamo di più. Non si è visto tanto e solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa di buono. 

Zennaro 7 E' partito balbettando e poi con il passare dei minuti ha preso confidenza con la posizione da registra dimostrando di avere veramente dei buoni piedi e di smistare il gioco nel migliore dei modi.  

Lo Curto 6,5 E' entrato bene al posto dell'infortunato Panati e soprattutto nel secondo tempo è stato molto prezioso nella fase di appoggio dell'azione offensiva.  

Maetrelli sv 

Solcia sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta



sabato, 31 gennaio 2026, 13:58

Castelnuovo G-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei


venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46

Chi si ferma è perduto

Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...