Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella gara casalinga contro il Pontedera:

Biggeri 6 Non irreprensibile nell'uscita sul gol di Magrassi. Per il resto partita tranquilla.

Nannelli 7 Ci è piaciuto. E' stato praticamente sempre nel vivo del gioco ed è andato anche al tiro. Questa volta il giocatore di Limite sull'Arno ci è piaciuto. 

Bianchi 8 Ha fatto tutto lui. Una doppietta che lo ha portato al decimo gol stagionale. Ha aiutato la squadra ed è senza dubbio il giocatore più forte dell'intera rosa rossonera ed anche oggi si è visto. 

Panati sv E' uscito per un colpo al volto dopo appena un quarto d'ora. Non giudicabile.

Dalla Bernardina 6,5 Non ha sbagliato un intervento. E' stato sempre pulito e si sta ritagliando uno spazio importante grazie al lavoro e all'abnegazione. 

Benassi 7 E' stato essenziale ed ha controllato al meglio gli attaccanti avversari anche spazzando la palla quando ce n'è stato bisogno. 

Meucci 6,5 Meglio da mezzala che da regista. Ha corso tanto ed ha interpretato nel migliore dei modi le due fasi.  

Adamoli 7 Non ha sbagliato niente e a tratti è stato imprendibile sulla fascia sinistra. Un giocatore dal futuro assicurato.  

Pellegrini 6,5 Ha fatto il suo dando grande personalità al reparto difensivo. 

Petrovic 6 A dire la verità da lui ci aspettiamo di più. Non si è visto tanto e solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa di buono. 

Zennaro 7 E' partito balbettando e poi con il passare dei minuti ha preso confidenza con la posizione da registra dimostrando di avere veramente dei buoni piedi e di smistare il gioco nel migliore dei modi.  

Lo Curto 6,5 E' entrato bene al posto dell'infortunato Panati e soprattutto nel secondo tempo è stato molto prezioso nella fase di appoggio dell'azione offensiva.  

Maetrelli sv 

Solcia sv




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera