Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria nella gara casalinga contro il Pontedera:

Biggeri 6 Non irreprensibile nell'uscita sul gol di Magrassi. Per il resto partita tranquilla.

Nannelli 7 Ci è piaciuto. E' stato praticamente sempre nel vivo del gioco ed è andato anche al tiro. Questa volta il giocatore di Limite sull'Arno ci è piaciuto. 

Bianchi 8 Ha fatto tutto lui. Una doppietta che lo ha portato al decimo gol stagionale. Ha aiutato la squadra ed è senza dubbio il giocatore più forte dell'intera rosa rossonera ed anche oggi si è visto. 

Panati sv E' uscito per un colpo al volto dopo appena un quarto d'ora. Non giudicabile.

Dalla Bernardina 6,5 Non ha sbagliato un intervento. E' stato sempre pulito e si sta ritagliando uno spazio importante grazie al lavoro e all'abnegazione. 

Benassi 7 E' stato essenziale ed ha controllato al meglio gli attaccanti avversari anche spazzando la palla quando ce n'è stato bisogno. 

Meucci 6,5 Meglio da mezzala che da regista. Ha corso tanto ed ha interpretato nel migliore dei modi le due fasi.  

Adamoli 7 Non ha sbagliato niente e a tratti è stato imprendibile sulla fascia sinistra. Un giocatore dal futuro assicurato.  

Pellegrini 6,5 Ha fatto il suo dando grande personalità al reparto difensivo. 

Petrovic 6 A dire la verità da lui ci aspettiamo di più. Non si è visto tanto e solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa di buono. 

Zennaro 7 E' partito balbettando e poi con il passare dei minuti ha preso confidenza con la posizione da registra dimostrando di avere veramente dei buoni piedi e di smistare il gioco nel migliore dei modi.  

Lo Curto 6,5 E' entrato bene al posto dell'infortunato Panati e soprattutto nel secondo tempo è stato molto prezioso nella fase di appoggio dell'azione offensiva.  

Maetrelli sv 

Solcia sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta


sabato, 10 maggio 2025, 22:38

Mister Gorgone: "Ci giochiamo tutto, daremo l'anima"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"



sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.


sabato, 10 maggio 2025, 08:40

Selvini, lungo stop

Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese