Porta Elisa News
domenica, 14 marzo 2021, 13:42
Mister Lopez tramite l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara Lucchese - Pro Sesto.
Che partita è stata mister Lopez?
"Abbiamo perso la partita senza concedere neanche un occasione agli avversari ed il rammarico è doppio. Mister Lopez tramite l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara Lucchese - Pro Sesto. Il suo rammarico è innegabile e lo si evince senza dubbi dalle sue parole.Che partita è stata mister Lopez?"Abbiamo perso la partita senza concedere neanche un occasione agli avversari ed il rammarico è doppio. Paghiamo a caro prezzo l'ennesima ingenuità del nostro campionato, che oggi ci costa una sconfitta pesante. È ormai appurato che per ottenere risultati positivi dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità, con attenzione sempre alta e zero distrazioni. Non ci sono permessi passi falsi o passaggi a vuoto. Solo così possiamo conquistare punti utili per il nostro obiettivo."Cosa dobbiamo fare adesso?
"Dobbiamo adesso analizzare i nostri errori e cominciare subito a lavorare per la partita di mercoledì, in cui ci giocheremo moltissimo sul campo di una diretta rivale per la salvezza".n attenzione sempre alta e zero distrazioni. Non ci sono permessi passi falsi o passaggi a vuoto. Solo così possiamo conquistare punti utili per il nostro obiettivo."
Cosa dobbiamo fare adesso?
"Dobbiamo adesso analizzare i nostri errori e cominciare subito a lavorare per la partita di mercoledì, in cui ci giocheremo moltissimo sul campo di una diretta rivale per la salvezza".
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.