Porta Elisa News

Lopez: "Rammarico doppio"

domenica, 14 marzo 2021, 13:42

Mister Lopez tramite l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara Lucchese - Pro Sesto.

Che partita è stata mister Lopez?

"Abbiamo perso la partita senza concedere neanche un occasione agli avversari ed il rammarico è doppio. Mister Lopez tramite l'ufficio stampa rossonero ha rilasciato queste dichiarazioni al termine della gara Lucchese - Pro Sesto. Il suo rammarico è innegabile e lo si evince senza dubbi dalle sue parole.Che partita è stata mister Lopez?"Abbiamo perso la partita senza concedere neanche un occasione agli avversari ed il rammarico è doppio. Paghiamo a caro prezzo l'ennesima ingenuità del nostro campionato, che oggi ci costa una sconfitta pesante. È ormai appurato che per ottenere risultati positivi dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità, con attenzione sempre alta e zero distrazioni. Non ci sono permessi passi falsi o passaggi a vuoto. Solo così possiamo conquistare punti utili per il nostro obiettivo."Cosa dobbiamo fare adesso?
"Dobbiamo adesso analizzare i nostri errori e cominciare subito a lavorare per la partita di mercoledì, in cui ci giocheremo moltissimo sul campo di una diretta rivale per la salvezza".n attenzione sempre alta e zero distrazioni. Non ci sono permessi passi falsi o passaggi a vuoto. Solo così possiamo conquistare punti utili per il nostro obiettivo."

Cosa dobbiamo fare adesso?
"Dobbiamo adesso analizzare i nostri errori e cominciare subito a lavorare per la partita di mercoledì, in cui ci giocheremo moltissimo sul campo di una diretta rivale per la salvezza".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione


sabato, 22 novembre 2025, 15:06

Pirozzi: "Quest'anno I tifosi della Lucchese non si sono mai contraddistinti per episodi di violenza"

Il tecnico rossonero: "Spero che la nota congiunta della società, del Comune di Lucca e del Coni provinciale posso portare gli effetti sperati, dando nuovamente ai tifosi la possibilità di seguire la Lucchese in trasferta. Gli infortuni fanno parte del gioco: nel corso di questi mesi abbiamo fatto fronte alle...



venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.