Porta Elisa News
martedì, 2 marzo 2021, 14:47
Alla vigilia della gara contro l'Albinoleffe, torna a parlare mister Lopez attraverso l’ufficio stampa della società rossonera.
"In questo momento c'è poco da commentare o analizzare: dobbiamo far parlare il campo. Purtroppo la sfortuna sembra non darci tregua ed in settimana abbiamo perso, oltre a Kosovan che ha rescisso per motivi familiari, anche Panariello per infortunio. L'ennesimo risentimento muscolare dovuto ai postumi del Covid, che ha travolto la squadra e che stiamo veramente pagando a caro prezzo in questa fase cruciale della stagione”.
Lei parla di emergenza, ma in quali reparti nello specifico?
“ La situazione di emergenza è diffusa, più o meno in tutti i reparti, ma dovremo comunque lottare con i mezzi che abbiamo a disposizione per dare del filo da torcere ad un avversario ostico, in piena zona play off e in serie positiva da diverse partite”.
Però mister, al di là dell’emergenza che tutti conosciamo, la Lucchese a Gorgonzola sarà obbligata a far punti…
“La nostra situazione ci impone massima attenzione dal primo all'ultimo minuto, non possiamo concederci distrazioni o disattenzioni. Ripeto, in questo momento le analisi lasciano il tempo che trovano. Vediamo come si sviluppa la situazione, partita dopo partita. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e daremo certamente battaglia per raggiungerlo".
mercoledì, 9 luglio 2025, 14:27
Uno. Due. Tre. O zero? A meno di ventiquattro ore dalla scadenza del bando per manifestare un interessamento nella ricostruzione del calcio cittadino l'incertezza sul numero dei soggetti potenzialmente interessati rimane sovrana
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.