Porta Elisa News

Marcheggiani al posto di Petrovic?

mercoledì, 24 marzo 2021, 17:42

di diego checchi

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa ed ha effettuato sia esercizi atletici che tecnici, oltre ad alcune partitelle a pressione. Nella dirigenza rossonera c'è la convinzione di poter arrivare ai play-out e non si sta lasciando niente di intentato affinchè avvenga. Per domani è prevista ancora un allenamento pomeridiano dove mister Lopez farà capire con più certezza quale sarà la formazione che scenderà in campo domenica prossima contro l'Alessandria allo stadio Moccagatta.

Marcheggiani al posto di Petrovic? Questa potrebbe essere una soluzione. E poi Lopez vorrà o meno rischiare Meucci diffidato o magari lo terrà con sé in panchina per salvaguardarlo per lo scontro diretto di Piacenza? Conoscendo il tecnico sappiamo che a lui non piace fare calcoli. In caso contrario, sarebbe pronto a giocare Giorgio Lionetti che ha già fatto una manciata di minuti domenica scorsa dopo tanto tempo fuori dai radar tecnici. Il giocatore in questo finale potrebbe tornare molto utile vista l'emergenza del reparto centrocampo e considerando che Zennaro e Cruciani saranno sicuri assenti domenica per la trasferta in Piemonte, per il secondo il recupero appare un pò più lungo e non sappiamo ancora quando potrà ritornare in campo.    




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta