Porta Elisa News

Marcheggiani al posto di Petrovic?

mercoledì, 24 marzo 2021, 17:42

di diego checchi

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa ed ha effettuato sia esercizi atletici che tecnici, oltre ad alcune partitelle a pressione. Nella dirigenza rossonera c'è la convinzione di poter arrivare ai play-out e non si sta lasciando niente di intentato affinchè avvenga. Per domani è prevista ancora un allenamento pomeridiano dove mister Lopez farà capire con più certezza quale sarà la formazione che scenderà in campo domenica prossima contro l'Alessandria allo stadio Moccagatta.

Marcheggiani al posto di Petrovic? Questa potrebbe essere una soluzione. E poi Lopez vorrà o meno rischiare Meucci diffidato o magari lo terrà con sé in panchina per salvaguardarlo per lo scontro diretto di Piacenza? Conoscendo il tecnico sappiamo che a lui non piace fare calcoli. In caso contrario, sarebbe pronto a giocare Giorgio Lionetti che ha già fatto una manciata di minuti domenica scorsa dopo tanto tempo fuori dai radar tecnici. Il giocatore in questo finale potrebbe tornare molto utile vista l'emergenza del reparto centrocampo e considerando che Zennaro e Cruciani saranno sicuri assenti domenica per la trasferta in Piemonte, per il secondo il recupero appare un pò più lungo e non sappiamo ancora quando potrà ritornare in campo.    




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"