Porta Elisa News

Panariello ritorna in gruppo, si ferma Pellegrini

giovedì, 11 marzo 2021, 18:35

di diego checchi

Allenamento pomeridiano all'acquedotto dove mister Lopez ha lavorato sugli schemi in fase di non possesso palla. Tutti presenti eccezion fatta per Petrovic che è rimasto a riposo a scopo precauzionale. 

La notizia importante è che è rientrato in gruppo Aniello Panariello e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati, il giocatore ha smaltito un affaticamento muscolare. 

Durante l'allenamento si è fermato il difensore Eros Pellegrini, apparso un po' affaticato. Le sue condizioni verranno valutate con maggior precisione domani mattina ma non dovrebbe essere niente di grave e, almeno per il momento, la sua presenza contro la Pro Sesto non sembra  a rischio, nel malaugurato caso in cui non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Solcia. Fermo a scopo precauzionale anche il portiere Pozzer ma domenica sarà regolarmente in panchina.

Per quanto riguarda la formazione, a parte i dubbi di cui abbiamo parlato sopra, dovrebbe scendere in campo l'undici che ha vinto contro il Pontedera domenica scorsa, anche perché in questo momento, cambiare per cambiare non serve a niente e a nessuno.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 dicembre 2025, 17:32

L'attacco ha le polveri bagnate

Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 7 dicembre 2025, 16:44

Bocche cucite in casa rossonera

A fine gara viene preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il pari, ma probabilmente la prestazione sottotono e l'occasione persa per allungare in classifica visto lo stop della Zenith hanno finito evidentemente per pesare e consigliare, per la prima volta dall'arrivo di Brunori alla guida della società, di non...



domenica, 7 dicembre 2025, 14:03

Perignano-Lucchese: 0-0 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo. Occasioni per Caggianese e Riad. Episodio dubbio su Bartolotta nella ripresa


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi