Porta Elisa News

Panariello ritorna in gruppo, si ferma Pellegrini

giovedì, 11 marzo 2021, 18:35

di diego checchi

Allenamento pomeridiano all'acquedotto dove mister Lopez ha lavorato sugli schemi in fase di non possesso palla. Tutti presenti eccezion fatta per Petrovic che è rimasto a riposo a scopo precauzionale. 

La notizia importante è che è rientrato in gruppo Aniello Panariello e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati, il giocatore ha smaltito un affaticamento muscolare. 

Durante l'allenamento si è fermato il difensore Eros Pellegrini, apparso un po' affaticato. Le sue condizioni verranno valutate con maggior precisione domani mattina ma non dovrebbe essere niente di grave e, almeno per il momento, la sua presenza contro la Pro Sesto non sembra  a rischio, nel malaugurato caso in cui non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Solcia. Fermo a scopo precauzionale anche il portiere Pozzer ma domenica sarà regolarmente in panchina.

Per quanto riguarda la formazione, a parte i dubbi di cui abbiamo parlato sopra, dovrebbe scendere in campo l'undici che ha vinto contro il Pontedera domenica scorsa, anche perché in questo momento, cambiare per cambiare non serve a niente e a nessuno.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.


giovedì, 5 novembre 2026, 11:54

Brunori: "Sono felice che Morgia abbia accettato"

Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”



mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.


mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45

Brunori: "Domani annunceremo il nuovo allenatore"

E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"