Porta Elisa News

Panariello ritorna in gruppo, si ferma Pellegrini

giovedì, 11 marzo 2021, 18:35

di diego checchi

Allenamento pomeridiano all'acquedotto dove mister Lopez ha lavorato sugli schemi in fase di non possesso palla. Tutti presenti eccezion fatta per Petrovic che è rimasto a riposo a scopo precauzionale. 

La notizia importante è che è rientrato in gruppo Aniello Panariello e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati, il giocatore ha smaltito un affaticamento muscolare. 

Durante l'allenamento si è fermato il difensore Eros Pellegrini, apparso un po' affaticato. Le sue condizioni verranno valutate con maggior precisione domani mattina ma non dovrebbe essere niente di grave e, almeno per il momento, la sua presenza contro la Pro Sesto non sembra  a rischio, nel malaugurato caso in cui non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Solcia. Fermo a scopo precauzionale anche il portiere Pozzer ma domenica sarà regolarmente in panchina.

Per quanto riguarda la formazione, a parte i dubbi di cui abbiamo parlato sopra, dovrebbe scendere in campo l'undici che ha vinto contro il Pontedera domenica scorsa, anche perché in questo momento, cambiare per cambiare non serve a niente e a nessuno.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 6 ottobre 2026, 13:19

Mister Bernardini: "Alla Coppa ci teniamo"

Il tecnico rossonero: "Siamo la Lucchese e dobbiamo fare sempre il massimo e onorare la competizione. Una rivincita con il Seravezza? E' solo una tappa di un percorso, la parola rivincita non mi piace nella vita. Gioè e Kernezo? Ecco la situazione"


lunedì, 5 ottobre 2026, 14:44

Rossoneri subito in campo

E' già tempo di Coppa Italia. La Lucchese, reduce dalla vittoria di Grassina, torna subito in campo a Saltocchio in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì a Seravezza. Ecco il programma degli allenamenti della settimana



domenica, 4 ottobre 2026, 17:58

Sirbu è un marziano

Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 ottobre 2026, 17:39

Mister Bernardini: "Se cambiamo atteggiamento, possiamo divenire una squadra devastante"

Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"