Porta Elisa News

Panariello ritorna in gruppo, si ferma Pellegrini

giovedì, 11 marzo 2021, 18:35

di diego checchi

Allenamento pomeridiano all'acquedotto dove mister Lopez ha lavorato sugli schemi in fase di non possesso palla. Tutti presenti eccezion fatta per Petrovic che è rimasto a riposo a scopo precauzionale. 

La notizia importante è che è rientrato in gruppo Aniello Panariello e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati, il giocatore ha smaltito un affaticamento muscolare. 

Durante l'allenamento si è fermato il difensore Eros Pellegrini, apparso un po' affaticato. Le sue condizioni verranno valutate con maggior precisione domani mattina ma non dovrebbe essere niente di grave e, almeno per il momento, la sua presenza contro la Pro Sesto non sembra  a rischio, nel malaugurato caso in cui non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Solcia. Fermo a scopo precauzionale anche il portiere Pozzer ma domenica sarà regolarmente in panchina.

Per quanto riguarda la formazione, a parte i dubbi di cui abbiamo parlato sopra, dovrebbe scendere in campo l'undici che ha vinto contro il Pontedera domenica scorsa, anche perché in questo momento, cambiare per cambiare non serve a niente e a nessuno.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 settembre 2026, 12:56

I rossoneri riprendono il lavoro

Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).


sabato, 12 settembre 2026, 21:18

Capitan Santeramo: "Inutile parlare dopo una figura di merda del genere"

Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"



sabato, 12 settembre 2026, 21:13

Ragghianti passa al San Giuliano Terme

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007


sabato, 12 settembre 2026, 20:23

Mister Bernardini: "Non siamo scesi in campo, mi assumo tutte le responsabilità"

Il tecnico rossonero: "Inutile parlare di cosa non ha funzionato o di schemi in una gara del genere: non siamo scesi in campo e la colpa è di chi guida la squadra. Chiedo scusa ai tanti tifosi presenti e mi assumo totalmente la responsabilità di quanto è successo che denota...