Porta Elisa News
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Bruno Russo, presidente rossonero, lo ricorda subito: oggi era fondamentale vincere, da troppo tempo mancavano i tre punti: "Era quello che ci voleva, intanto per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse. Voglio però ricordare che siamo sempre moribondi, nessuno si esalti, la guerra è lunga e complicata. Lo stesso Pontedera in dieci ci ha fatto stare con il patema di animo negli ultimi minuti. Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi, loro verranno agguerriti per fare risultato. Anche aspettando il momento giusto e l'errore che fanno le altre squadre come si è visto".
"Oggi la partenza è stata quella giusta, sono certo che con la tranquillità di qualche risultato possono e devono migliorare, abbiamo giocatori che in questa fase decisiva del campionato devono fare di più perché hanno nelle loro potenzialità, nella speranza che si possa recuperare qualche giocatore che è fuori per infortunio. Le difficoltà ci sono ancora tutte, ma finalmente sono arrivati tre punti sul nostro campo, in passato troppe volte terra di conquista per le altre squadre. Ora testa alla Pro Sesto"
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.