Porta Elisa News

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Bruno Russo, presidente rossonero, lo ricorda subito: oggi era fondamentale vincere, da troppo tempo mancavano i tre punti: "Era quello che ci voleva, intanto per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse. Voglio però ricordare che siamo sempre moribondi, nessuno si esalti, la guerra è lunga e complicata. Lo stesso Pontedera in dieci ci ha fatto stare con il patema di animo negli ultimi minuti. Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi, loro verranno agguerriti per fare risultato. Anche aspettando il momento giusto e l'errore che fanno le altre squadre come si è visto".

"Oggi la partenza è stata quella giusta, sono certo che con la tranquillità di qualche risultato possono e devono migliorare, abbiamo giocatori che in questa fase decisiva del campionato devono fare di più perché hanno nelle loro potenzialità, nella speranza che si possa recuperare qualche giocatore che è fuori per infortunio. Le difficoltà ci sono ancora tutte, ma finalmente sono arrivati tre punti sul nostro campo, in passato troppe volte terra di conquista per le altre squadre. Ora testa alla Pro Sesto" 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...