Porta Elisa News
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Bruno Russo, presidente rossonero, lo ricorda subito: oggi era fondamentale vincere, da troppo tempo mancavano i tre punti: "Era quello che ci voleva, intanto per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse. Voglio però ricordare che siamo sempre moribondi, nessuno si esalti, la guerra è lunga e complicata. Lo stesso Pontedera in dieci ci ha fatto stare con il patema di animo negli ultimi minuti. Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi, loro verranno agguerriti per fare risultato. Anche aspettando il momento giusto e l'errore che fanno le altre squadre come si è visto".
"Oggi la partenza è stata quella giusta, sono certo che con la tranquillità di qualche risultato possono e devono migliorare, abbiamo giocatori che in questa fase decisiva del campionato devono fare di più perché hanno nelle loro potenzialità, nella speranza che si possa recuperare qualche giocatore che è fuori per infortunio. Le difficoltà ci sono ancora tutte, ma finalmente sono arrivati tre punti sul nostro campo, in passato troppe volte terra di conquista per le altre squadre. Ora testa alla Pro Sesto"
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"