Porta Elisa News

Carrarese-Lucchese: 3-1 al 44' st Accorcia Panati

domenica, 18 aprile 2021, 20:01

Carrarese-Lucchese 3-1

Carrarese: Mazzini, Valietti (29' st Borri), Murolo, Mannari (29'st Doumbia), Foresta, Pasciuti, Infantino (24' st Marilungo), Schirò, Bresciani, Piscopo, Milesi. A disp. Pulidori, Agyei, Pavone, Tedeschi, Dell'Amico. All. Di Natale. 

Lucchese: Pozzer, Panariello (27' st Dumancic), Cruciani, Bianchi, Dalla Bernardina, Benassi, Meucci, Maestrelli (1' st Panati), Pellegrini, Sbrissa (27' st Marcheggian), Petrovic. A disp. Biggeri, Lo Curto, Lionetti, Cellamare, Solcia, Bartolomei, Forciniti, De Vito, Galardi. All. Di Stefano.

Arbitro: Zufferli di Udine

Note. Ammoniti: Maestrelli, Benassi

Reti: 28' pt Mannari, 34' e 40' st Piccolo, 44' st Panati




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica