Porta Elisa News
martedì, 20 aprile 2021, 19:38
La squadra si è ritrovata oggi allo stadio "Porta Elisa" per svolgere il primo allenamento della settimana e preparare la sfida contro il Lecca. Ad allenarsi c'erano tutti i giocatori anche se Petrovic è rimasto in palestra a scopo precauzionale. Zennaro e Papini lavorano ancora a parte mentre Nannelli è tornato a disposizione dopo la squalifica.
Benassi è stato squalificato per un turno e quindi Di Stefano dovrà decidere chi schierare in difesa, in ballottaggio ci sono Dumancic, De Vito, Solcia e Dalla Bernardina. Bisognerà anche vedere se il tecnico rossonero deciderà di optare per il solito modulo oppure schiererà la squadra con il 4-4-2 classico oppure con il 4-3-3 ma è ancora presto per dirlo, visto che siamo solo all'inizio della settimana. Per domani è prevista una doppia razione di lavoro.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa