Porta Elisa News
martedì, 20 aprile 2021, 19:38
La squadra si è ritrovata oggi allo stadio "Porta Elisa" per svolgere il primo allenamento della settimana e preparare la sfida contro il Lecca. Ad allenarsi c'erano tutti i giocatori anche se Petrovic è rimasto in palestra a scopo precauzionale. Zennaro e Papini lavorano ancora a parte mentre Nannelli è tornato a disposizione dopo la squalifica.
Benassi è stato squalificato per un turno e quindi Di Stefano dovrà decidere chi schierare in difesa, in ballottaggio ci sono Dumancic, De Vito, Solcia e Dalla Bernardina. Bisognerà anche vedere se il tecnico rossonero deciderà di optare per il solito modulo oppure schiererà la squadra con il 4-4-2 classico oppure con il 4-3-3 ma è ancora presto per dirlo, visto che siamo solo all'inizio della settimana. Per domani è prevista una doppia razione di lavoro.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"