Porta Elisa News
martedì, 20 aprile 2021, 19:38
La squadra si è ritrovata oggi allo stadio "Porta Elisa" per svolgere il primo allenamento della settimana e preparare la sfida contro il Lecca. Ad allenarsi c'erano tutti i giocatori anche se Petrovic è rimasto in palestra a scopo precauzionale. Zennaro e Papini lavorano ancora a parte mentre Nannelli è tornato a disposizione dopo la squalifica.
Benassi è stato squalificato per un turno e quindi Di Stefano dovrà decidere chi schierare in difesa, in ballottaggio ci sono Dumancic, De Vito, Solcia e Dalla Bernardina. Bisognerà anche vedere se il tecnico rossonero deciderà di optare per il solito modulo oppure schiererà la squadra con il 4-4-2 classico oppure con il 4-3-3 ma è ancora presto per dirlo, visto che siamo solo all'inizio della settimana. Per domani è prevista una doppia razione di lavoro.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli