Porta Elisa News
domenica, 25 aprile 2021, 17:44
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro il Lecco nella penultima di campionato:
Pozzer 6,5 Nelle volte che è stato chiamato in causa ha risposto presente.
Pellegrini 7 Una partita perfetta sia in fase difensiva che offensiva.
Panariello 6,5 Tanto impegno e tanta grinta e pochi fronzoli. E' quello che ci aspettiamo da lui.
Dumancic 6,5 Idem come sopra.
Maestrelli 6 Ha fatto qualche buona cosa nel primo tempo in fase propositiva ed è stato attento in quella difensiva. La sua è stata una partita sufficiente.
Nannelli 6 Esce per infortunio dopo un tempo di gara e fino a quel momento aveva fatto il suo senza eccedere, finalmente nel suo ruolo.
Cruciani 7,5 Il pallone del rigore scottava e da vero capitano se ne è presa la responsabilità segnando il gol vittoria. Buone le sue giocate in mezzo al campo soprattutto in fase di ripartenza.
Meucci 6,5 Ha corso come un matto ed ha recuperato tanti palloni. E' cresciuto nella ripresa come tutto il resto della squadra.
Panati 6 Partita sufficiente anche se ha commesso qualche errore di troppo in fase di appoggio.
Bianchi 7 Che bella coppia ha fatto insieme a Marcheggiani. Flavio Junior Bianchi si è caricato la squadra sulle sue spalle cercando di aiutare i centrocampisti ed è andato al tiro più di una volta. Gran bella gara.
Marcheggiani 7,5 Finalmente si è visto il vero Marcheggiani. Procura prima l'espulsione di Celiak e poi il rigore decisivo. Bravo.
Zennaro 6,5 E' entrato bene in partita con la testa giusta ed i suoi cambi di passo sono stati molto efficaci per la squadra.
Lo Curto sv
Petrovic sv
De Vito sv
Sbrissa sv
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta