Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Lecco: Cruciani leader

domenica, 25 aprile 2021, 17:44

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro il Lecco nella penultima di campionato:

Pozzer 6,5 Nelle volte che è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Pellegrini 7 Una partita perfetta sia in fase difensiva che offensiva.

Panariello 6,5 Tanto impegno e tanta grinta e pochi fronzoli. E' quello che ci aspettiamo da lui.

Dumancic 6,5 Idem come sopra.

Maestrelli 6 Ha fatto qualche buona cosa nel primo tempo in fase propositiva ed è stato attento in quella difensiva. La sua è stata una partita sufficiente. 

Nannelli 6 Esce per infortunio dopo un tempo di gara e fino a quel momento aveva fatto il suo senza eccedere, finalmente nel suo ruolo. 

Cruciani 7,5 Il pallone del rigore scottava e da vero capitano se ne è presa la responsabilità segnando il gol vittoria. Buone le sue giocate in mezzo al campo soprattutto in fase di ripartenza.

Meucci 6,5 Ha corso come un matto ed ha recuperato tanti palloni. E' cresciuto nella ripresa come tutto il resto della squadra.

Panati 6 Partita sufficiente anche se ha commesso qualche errore di troppo in fase di appoggio.

Bianchi 7 Che bella coppia ha fatto insieme a Marcheggiani. Flavio Junior Bianchi si è caricato la squadra sulle sue spalle cercando di aiutare i centrocampisti ed è andato al tiro più di una volta. Gran bella gara. 

Marcheggiani 7,5 Finalmente si è visto il vero Marcheggiani. Procura prima l'espulsione di Celiak e poi il rigore decisivo. Bravo.

Zennaro 6,5 E' entrato bene in partita con la testa giusta ed i suoi cambi di passo sono stati molto efficaci per la squadra. 

Lo Curto sv
Petrovic sv
De Vito sv
Sbrissa sv




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area