Porta Elisa News
domenica, 25 aprile 2021, 17:44
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro il Lecco nella penultima di campionato:
Pozzer 6,5 Nelle volte che è stato chiamato in causa ha risposto presente.
Pellegrini 7 Una partita perfetta sia in fase difensiva che offensiva.
Panariello 6,5 Tanto impegno e tanta grinta e pochi fronzoli. E' quello che ci aspettiamo da lui.
Dumancic 6,5 Idem come sopra.
Maestrelli 6 Ha fatto qualche buona cosa nel primo tempo in fase propositiva ed è stato attento in quella difensiva. La sua è stata una partita sufficiente.
Nannelli 6 Esce per infortunio dopo un tempo di gara e fino a quel momento aveva fatto il suo senza eccedere, finalmente nel suo ruolo.
Cruciani 7,5 Il pallone del rigore scottava e da vero capitano se ne è presa la responsabilità segnando il gol vittoria. Buone le sue giocate in mezzo al campo soprattutto in fase di ripartenza.
Meucci 6,5 Ha corso come un matto ed ha recuperato tanti palloni. E' cresciuto nella ripresa come tutto il resto della squadra.
Panati 6 Partita sufficiente anche se ha commesso qualche errore di troppo in fase di appoggio.
Bianchi 7 Che bella coppia ha fatto insieme a Marcheggiani. Flavio Junior Bianchi si è caricato la squadra sulle sue spalle cercando di aiutare i centrocampisti ed è andato al tiro più di una volta. Gran bella gara.
Marcheggiani 7,5 Finalmente si è visto il vero Marcheggiani. Procura prima l'espulsione di Celiak e poi il rigore decisivo. Bravo.
Zennaro 6,5 E' entrato bene in partita con la testa giusta ed i suoi cambi di passo sono stati molto efficaci per la squadra.
Lo Curto sv
Petrovic sv
De Vito sv
Sbrissa sv
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...
giovedì, 29 gennaio 2026, 09:19
Le strade tra la Lucchese e Mattia Caggianese si separano: con una nota ufficiale, la società rossonera comunica la rescissione consensuale del contratto con il giocatore che nella prima parte di stagione aveva comunque dato un importante contributo
mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:58
Il Castelnuovo sta vivendo, a livello di risultati, una stagione ricca di alti e bassi: dopo aver chiuso il 2025 a contatto con le zone alte della classifica, con l'anno nuovo la formazione di Grassi ha collezionato solo 4 punti in 5 gare rallentando l'andatura
martedì, 27 gennaio 2026, 18:00
Ora è ufficiale: la gara tra Castelnuovo Garfagnana e Lucchese, in programma nell'anticipo di sabato prossimo, sarà disputata con inizio alle ore 14.30. Nei giorni scorsi erano stati ipotizzati spostamenti di orario, ma è stata la stessa società gialloblù a fugare ogni dubbio postando sui propri social l'orario della gara...