Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Lecco: Cruciani leader

domenica, 25 aprile 2021, 17:44

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la gara interna contro il Lecco nella penultima di campionato:

Pozzer 6,5 Nelle volte che è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Pellegrini 7 Una partita perfetta sia in fase difensiva che offensiva.

Panariello 6,5 Tanto impegno e tanta grinta e pochi fronzoli. E' quello che ci aspettiamo da lui.

Dumancic 6,5 Idem come sopra.

Maestrelli 6 Ha fatto qualche buona cosa nel primo tempo in fase propositiva ed è stato attento in quella difensiva. La sua è stata una partita sufficiente. 

Nannelli 6 Esce per infortunio dopo un tempo di gara e fino a quel momento aveva fatto il suo senza eccedere, finalmente nel suo ruolo. 

Cruciani 7,5 Il pallone del rigore scottava e da vero capitano se ne è presa la responsabilità segnando il gol vittoria. Buone le sue giocate in mezzo al campo soprattutto in fase di ripartenza.

Meucci 6,5 Ha corso come un matto ed ha recuperato tanti palloni. E' cresciuto nella ripresa come tutto il resto della squadra.

Panati 6 Partita sufficiente anche se ha commesso qualche errore di troppo in fase di appoggio.

Bianchi 7 Che bella coppia ha fatto insieme a Marcheggiani. Flavio Junior Bianchi si è caricato la squadra sulle sue spalle cercando di aiutare i centrocampisti ed è andato al tiro più di una volta. Gran bella gara. 

Marcheggiani 7,5 Finalmente si è visto il vero Marcheggiani. Procura prima l'espulsione di Celiak e poi il rigore decisivo. Bravo.

Zennaro 6,5 E' entrato bene in partita con la testa giusta ed i suoi cambi di passo sono stati molto efficaci per la squadra. 

Lo Curto sv
Petrovic sv
De Vito sv
Sbrissa sv




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro


lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori



domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta


domenica, 26 aprile 2026, 17:36

Playoff e playout, ecco com'è andata

Il campionato ha espresso i suoi verdetti: accanto alla Lucchese che passa in Serie D, il Cenaia retrocede direttamente in Promozione ed ora è tempo di playoff e playout: ecco gli scontri in programma