Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Livorno: Pozzer decisivo in più occasioni

domenica, 11 aprile 2021, 17:26

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Livorno:

Pozzer 6,5 – quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto ed ha cercato di dare sicurezza al reparto difensivo sulle palle alte.

Panariello 5,5 – lento nelle giocate e a volte impreciso.

Nannelli 6 – fino all'espulsione è stato senza dubbio il più positivo, ha cercato di rendersi pericoloso in avanti non dando punti di riferimento; ingenuo il fallo che ha provocato la sua seconda ammonizione. 

Bianchi 6 – si è dato da fare, per carità, è anche sceso a prendere palla ma le conclusioni verso la porta non ci sono state.

Panati 5,5 – meglio nel primo tempo quando ha spinto di più, in netta difficoltà su Evans nella ripresa, è uscito per infortunio.

Benassi 6 – ci ha messo grinta e determinazione ed ha impegnato alla parata Neri su punizione.

Meucci 5,5 – è partito bene ma nella ripresa è andato in sofferenza contro la dinamicità dei centrocampisti avversari.

Maestrelli 5 – tanto impegno ma anche tanta imprecisione, da ricordare solo un bel cross che è stato smanacciato dal portiere.

Pellegrini 5,5 – dal punto di vista dell'impegno non gli si può mai rimproverare nulla, ma ha sbagliato troppi appoggi che potevano mettere in grande difficoltà la squadra.

Sbrissa 6 – partita sufficiente a centrocampo, quanto meno ha cercato di dare ordine e dinamicità

Petrovic 5 – un'altra prestazione evanescente per l'attaccante ucraino, non ha mai aiutato Bianchi e non è mai riuscito a tenere palla.

Marcheggiani sv

Lo Curto sv

Dumancic sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41

Feste finite in casa rossonera

Ripresa degli allenamenti dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte: ballottaggi in corso per l'undici titolare a Cerreto Guidi


martedì, 30 dicembre 2026, 09:47

Chi sono i bomber del girone

Tanti riflettori sono puntati sul rendimento di Bouhafa Khalil, capocannoniere del girone A con 9 reti: l'attaccante è senza dubbio il trascinatore della Cerretese che da neopromossa sta lottando per i playoff. Al secondo posto della classifica marcatori troviamo uno dei principali protagonisti della Lucchese, ovvero Ahmad Riad



lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16

Motori accesi per la ripresa del torneo

Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale