Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Livorno: Pozzer decisivo in più occasioni

domenica, 11 aprile 2021, 17:26

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Livorno:

Pozzer 6,5 – quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto ed ha cercato di dare sicurezza al reparto difensivo sulle palle alte.

Panariello 5,5 – lento nelle giocate e a volte impreciso.

Nannelli 6 – fino all'espulsione è stato senza dubbio il più positivo, ha cercato di rendersi pericoloso in avanti non dando punti di riferimento; ingenuo il fallo che ha provocato la sua seconda ammonizione. 

Bianchi 6 – si è dato da fare, per carità, è anche sceso a prendere palla ma le conclusioni verso la porta non ci sono state.

Panati 5,5 – meglio nel primo tempo quando ha spinto di più, in netta difficoltà su Evans nella ripresa, è uscito per infortunio.

Benassi 6 – ci ha messo grinta e determinazione ed ha impegnato alla parata Neri su punizione.

Meucci 5,5 – è partito bene ma nella ripresa è andato in sofferenza contro la dinamicità dei centrocampisti avversari.

Maestrelli 5 – tanto impegno ma anche tanta imprecisione, da ricordare solo un bel cross che è stato smanacciato dal portiere.

Pellegrini 5,5 – dal punto di vista dell'impegno non gli si può mai rimproverare nulla, ma ha sbagliato troppi appoggi che potevano mettere in grande difficoltà la squadra.

Sbrissa 6 – partita sufficiente a centrocampo, quanto meno ha cercato di dare ordine e dinamicità

Petrovic 5 – un'altra prestazione evanescente per l'attaccante ucraino, non ha mai aiutato Bianchi e non è mai riuscito a tenere palla.

Marcheggiani sv

Lo Curto sv

Dumancic sv




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 aprile 2026, 23:07

Capitan Santeramo: "Abbiamo chiuso un cerchio"

Il capitano: "Devo ringraziare tutti, staff, mister, compagni di squadra, società: tutti hanno contribuito a questa stagione, sono la persona più felice del mondo. La punizione in occasione del gol? Avevo la sensazione che avrei potuto fare gol, Francesco (Fedato ndr) mi ha detto battila tu ed è andata bene".


mercoledì, 29 aprile 2026, 22:49

Fedato imprendibile, ma è un grande commiato dei rossoneri

L'esterno dà vita ad una ripresa di straordinaria bravura e intensità, Camilli sembra un panzer e in difesa viene concesso molto poco al forte attacco dei fiorentini. Davvero un commiato come meglio non poteva essere: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 29 aprile 2026, 20:07

Lucchese-Rondinella: 3-2 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri impegnati ad Agliana nell'ultimo atto stagionale nella gara che vale la Supercoppa trovano una meritatissima vittoria: sblocca Picchi in avvio, poi raddoppia Camilli e accorcia Saccardi. Nella ripresa fa pari Polo dopo che i rossoneri sprecano due clamorose pallegol. Santeramo decide su punizione


mercoledì, 29 aprile 2026, 14:07

Scommettevano sulle partite: squalifica per Giacchino, Selvini e Antoni

Squalifica a tre ex rossoneri della scorsa stagione per aver scommesso: Alessandro Selvini, Gabriele Giacchino e Edoardo Antoni sono stati ritenuti colpevoli dopo che la Procura Federale ha concluso le indagini nei loro confronti. Squalifiche che vanno da un anno e sei mesi a otto mesi, in parte commutati in...