Porta Elisa News
domenica, 11 aprile 2021, 17:26
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Livorno:
Pozzer 6,5 – quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto ed ha cercato di dare sicurezza al reparto difensivo sulle palle alte.
Panariello 5,5 – lento nelle giocate e a volte impreciso.
Nannelli 6 – fino all'espulsione è stato senza dubbio il più positivo, ha cercato di rendersi pericoloso in avanti non dando punti di riferimento; ingenuo il fallo che ha provocato la sua seconda ammonizione.
Bianchi 6 – si è dato da fare, per carità, è anche sceso a prendere palla ma le conclusioni verso la porta non ci sono state.
Panati 5,5 – meglio nel primo tempo quando ha spinto di più, in netta difficoltà su Evans nella ripresa, è uscito per infortunio.
Benassi 6 – ci ha messo grinta e determinazione ed ha impegnato alla parata Neri su punizione.
Meucci 5,5 – è partito bene ma nella ripresa è andato in sofferenza contro la dinamicità dei centrocampisti avversari.
Maestrelli 5 – tanto impegno ma anche tanta imprecisione, da ricordare solo un bel cross che è stato smanacciato dal portiere.
Pellegrini 5,5 – dal punto di vista dell'impegno non gli si può mai rimproverare nulla, ma ha sbagliato troppi appoggi che potevano mettere in grande difficoltà la squadra.
Sbrissa 6 – partita sufficiente a centrocampo, quanto meno ha cercato di dare ordine e dinamicità
Petrovic 5 – un'altra prestazione evanescente per l'attaccante ucraino, non ha mai aiutato Bianchi e non è mai riuscito a tenere palla.
Marcheggiani sv
Lo Curto sv
Dumancic sv
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"
domenica, 14 settembre 2025, 17:13
Davvero poche le occasioni costruite dai rossoneri nei primi 90' di campionato: Piazze si dà da fare ma si mangia il gol del vantaggio, non vanno meglio gli altri e i cambi non sortiscono gli effetti sperati, Santeramo dà ordine in difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri
sabato, 13 settembre 2025, 16:41
Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione