Porta Elisa News
domenica, 11 aprile 2021, 17:26
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Livorno:
Pozzer 6,5 – quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto ed ha cercato di dare sicurezza al reparto difensivo sulle palle alte.
Panariello 5,5 – lento nelle giocate e a volte impreciso.
Nannelli 6 – fino all'espulsione è stato senza dubbio il più positivo, ha cercato di rendersi pericoloso in avanti non dando punti di riferimento; ingenuo il fallo che ha provocato la sua seconda ammonizione.
Bianchi 6 – si è dato da fare, per carità, è anche sceso a prendere palla ma le conclusioni verso la porta non ci sono state.
Panati 5,5 – meglio nel primo tempo quando ha spinto di più, in netta difficoltà su Evans nella ripresa, è uscito per infortunio.
Benassi 6 – ci ha messo grinta e determinazione ed ha impegnato alla parata Neri su punizione.
Meucci 5,5 – è partito bene ma nella ripresa è andato in sofferenza contro la dinamicità dei centrocampisti avversari.
Maestrelli 5 – tanto impegno ma anche tanta imprecisione, da ricordare solo un bel cross che è stato smanacciato dal portiere.
Pellegrini 5,5 – dal punto di vista dell'impegno non gli si può mai rimproverare nulla, ma ha sbagliato troppi appoggi che potevano mettere in grande difficoltà la squadra.
Sbrissa 6 – partita sufficiente a centrocampo, quanto meno ha cercato di dare ordine e dinamicità
Petrovic 5 – un'altra prestazione evanescente per l'attaccante ucraino, non ha mai aiutato Bianchi e non è mai riuscito a tenere palla.
Marcheggiani sv
Lo Curto sv
Dumancic sv
domenica, 12 aprile 2026, 14:27
Rossoneri a caccia dei punti per la promozione matematica in un Porta Elisa con 3500 tifosi: gol di Piazza annullato per fuorigioco in avvio, Del Rosso impegna subito il portiere avversario, poi Fedato sblocca su rigore e Camilli colpisce due pali in pochi minuti
sabato, 11 aprile 2026, 19:37
La Lucchese ha la possibilità di apporre il sigillo della matematica a un campionato condotto da assoluta protagonista. Contro il Perignano, squadra in piena lotta per i play off e che ha giocato scherzi a molte delle formazioni più blasonate, una vittoria chiuderebbe i conti.
sabato, 11 aprile 2026, 12:40
Il tecnico alla vigilia del match: "Vedere la gente in fila per fare il biglietto è bellissimo: mi auguro che il pubblico sia il dodicesimo in campo, se lo meritano i giocatori e la società. Dovremo giocare con spensieratezza.
giovedì, 9 aprile 2026, 14:12
Ormai il canovaccio è chiaro: nessuna voglia di assumersi responsabilità e allora l'unica risposta sono i divieti. Tra le decine di provvedimenti che anche questa settimana l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rovesciato sul mondo del calcio c'è anche la prossima e ultima trasferta della Lucchese, prevista per il 19 aprile...