Porta Elisa News

Lopez: "Ancora una volta la nostra gestione dei minuti finali ha compromesso il risultato"

sabato, 3 aprile 2021, 20:05

Queste le dichiarazioni di mister Lopez pervenute dall'ufficio stampa della Lucchese al termine della gara di Piacenza:

"Avevamo la partita in mano, tre punti che ci avrebbero rilanciato con entusiasmo, ma non siamo riusciti a portarla in fondo e gestirla con intelligenza. L'infortunio di Marcheggiani nel primo tempo ci ha privato di un'alternativa che negli ultimi minuti della partita sarebbe stata fondamentale".

"Abbiamo comunque giocato come dovevamo, trovando un giusto assetto che ci ha consentito di disputare un buon finale di primo tempo ed un buon secondo tempo. Peccato, perché ancora una volta la nostra gestione dei minuti finali ha compromesso il risultato".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18