Porta Elisa News
sabato, 3 aprile 2021, 20:05
Queste le dichiarazioni di mister Lopez pervenute dall'ufficio stampa della Lucchese al termine della gara di Piacenza:
"Avevamo la partita in mano, tre punti che ci avrebbero rilanciato con entusiasmo, ma non siamo riusciti a portarla in fondo e gestirla con intelligenza. L'infortunio di Marcheggiani nel primo tempo ci ha privato di un'alternativa che negli ultimi minuti della partita sarebbe stata fondamentale".
"Abbiamo comunque giocato come dovevamo, trovando un giusto assetto che ci ha consentito di disputare un buon finale di primo tempo ed un buon secondo tempo. Peccato, perché ancora una volta la nostra gestione dei minuti finali ha compromesso il risultato".
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"