Porta Elisa News

Nannelli torna a disposizione

giovedì, 8 aprile 2021, 18:57

di diego checchi

Nannelli sta bene e domenica, contro il Livorno, giocherà sicuramente. Ha recuperato pienamente la condizione fisica anche Michele Lo Curto, che domenica scorsa non era stato convocato per un problemino muscolare. Sarà sicuramente in campo anche Flavio Bianchi mentre Marcheggiani dovrebbe partire dalla panchina, il giocatore ha lavorato a parte perché soffre di un problema al pube che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo a Piacenza. L'attaccante ex Vis Pesaro sarà una freccia in più nell'arco della Lucchese.

Ma con quale modulo scenderà in campo la squadra di Lopez? Verrà riproposto il 4-3-1-2 di inizio partita al "Garilli" oppure sceglierà di tornare a giocare con la difesa a tre del classico 3-5-2. Il tecnico non ha ancora preso una decisione, visto che mancano ancora due allenamenti e non vuole assolutamente dare vantaggi al suo collega Amelia. Inutile ribadirlo, la partita con il Livorno è quanto mai decisiva e se malauguratamente dovesse arrivare un risultato negativo, la stagione della Lucchese sarebbe segnata e i play out diventerebbero un'utopia. Insomma, ci vuole una vittoria per continuare a sperare.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti