Porta Elisa News

Russo: "Era una partita che dovevamo solo vincere"

domenica, 11 aprile 2021, 17:27

Lo dice senza tanti giri di parole, Bruno Russo, presidente rossonero, si aspettava un'altra gara e un altro risultato: "Era una partita che dovevamo solo vincere, non ci siamo riusciti: non c'è molto da dire. La Lucchese è questa, purtroppo, i passato abbiamo avuto tante occasioni per dare una svolta al nostro campionato, anche oggi siamo rimasti legati all'episodio che stavolta non c'è stato". 

"Il campo ha dato il verdetto su questo derby, la matematica non ci condanna: siamo a 11 punti, dunque tre punti sopra la forbice, si tratta di una sola partita. Dobbiamo dare il  massimo, ma a questo punto sperare anche negli altri, tenendo presenti che la Giana ha l'ultima di campionato a Pistoia e la Pro Sesto a Livorno: alla fine faremo i conti, dobbiamo attaccarci al filino di speraza che ancora c'è per non avere ulteriori rammarichi. Non c'è altra strada:  dobbiamo fare il massimo, a partire da Carrara, l'alternativa è smettere di giocare e non mi pare sia davvero da prendere nemmeno in considerazione, poi calerà velo su questa annata totalmente negativa, ma dobbiamo fare in modo che questo progetto non si fermi".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.